Etapcharterlease.com

Come reupholster una sedia sala da pranzo

Come reupholster una sedia sala da pranzo


Non solo può reupholstering un sala da pranzo sedia estendere la sua vita, ma si può dare la vostra sala da pranzo un design nuovo e sono aggiornato senza dover acquistare un nuovo set di sedie sala da pranzo. Una delle cose più importanti da tenere presente quando si reupholster una sedia sala da pranzo è quello di trovare il tessuto corretto e il cuscino adatto a quella sedia. Contattare il negozio di artigianato locale su suggerimenti per i migliori tessuti e cuscini da utilizzare sulla vostra sedia.

Istruzioni

• Esaminare la sedia da vicino, notando i dettagli della sedia come il tessuto che copre la seduta e le decorazioni che adornano la sedia. Guardare per vedere come il tessuto può essere rimosso. Nota Se il tessuto e le decorazioni sono cuciti, incollati o spillati insieme.

• Rimuovere il cuscino dalla sedia (se è rimovibile). Sollevare il tessuto allentato dal sedile. Utilizzare solventi fiocco o forbici per un processo di rimozione di tessuto delicato. Rimuovere pulsanti o decorazioni a mano e metterli in un contenitore che non andranno persi.

• Misurare le dimensioni del sedile con nastro di misura. Misurare il tessuto. Aggiungere un ulteriore due pollici su ciascun lato del tessuto, in modo che può andare bene comodamente sotto il cuscino di seduta. Considera il riacquisto di un cuscino di schiuma di andare sotto il nuovo tessuto in se è indossato. Utilizzare dimensioni di lunghezza e larghezza della seduta solo per scegliere il formato appropriato schiuma.

• Applicare il cuscino di schiuma al sedile prima. Tagliare il materiale in eccesso con un coltello seghettato per adattarlo. Copertura sedile temporaneamente con il nuovo tessuto---assicurarsi che si adatta comodamente sopra e sotto il cuscino. Uso sheers affilato per tagliare a misura, se necessario.

• Posizionare la nuova copertura per essere tesa e priva di rughe o abbassamenti di tensione. Non applicare il tessuto il cuscino troppo stretto come può essere suscettibile di lacrime di futura tessuto. Situare il reticolo del tessuto affinché esso sia rivolto verso la direzione corretta. Tirare il tessuto che copre fuori per il riposizionamento, se non siete soddisfatti con la vestibilità.

• Utilizzare una pistola della graffetta o puntine metalliche per proteggere il tessuto di sostituzione sul cuscino una volta che siete soddisfatti con la vestibilità. Pinzare il tessuto solo sulle zone inferiore del cuscino del sedile dove non è visibile. Fissare il tessuto verso il basso nello stesso modo che il tessuto storico è stato assicurato per il cuscino.

• Fissare il cuscino indietro sulla sedia. Sostituire i pulsanti o altri abbellimenti (se necessario con il nuovo tessuto) con colla per tessuti. Consentire la colla si asciughi per 24 ore prima di utilizzare la sedia.