Etapcharterlease.com

Come reupholster una sedia di missione

Come reupholster una sedia di missione


È facile da reupholster una sedia di stile di missione. Una sedia di stile di missione ha base angoli quadrati con posti a sedere drop-in. Il design di stile semplice casella nasconde la tuck e pieghe del materiale. Posti a sedere sedia stile Mission hanno spesso tappezzeria Naugahyde, che è in vinile con uno sguardo di similpelle. Naugahyde è facile da lavorare come essa detiene e manubri quando allungato senza qualsiasi fili sciolti.

Istruzioni

• Lay la sedia testa in giù e trovare la sede viti di montaggio; Ci dovrebbe essere circa 2 viti su ciascun lato della parte inferiore, passando attraverso le parentesi graffe e nella sede del compensato di 3/4-inch. Rimuovere tutte le viti e abbandonano la sede attraverso le braccia della sedia.

• Posare il sedile sottosopra e, utilizzando la levetta della graffetta, rimuovere tutti i punti metallici che tengono il vecchio Naugahyde al compensato. Rimuovere eventuali Bottoncini decorativi dalla parte anteriore del sedile. Tirare il Naugahyde dal sedile, ma non rimuovere il tampone di gomma piuma o del ponte.

• Appoggiare il pezzo vecchio di Naugahyde sulla parte superiore il nuovo pezzo di 24 da 24 pollici. Tagliare il Naugahyde nuovo per la stessa dimensione come il vecchio pezzo con le forbici. Sovrapponete lato schiuma seduta il nuovo pezzo di Naugahyde.

• Applicare come pressione molto verso il basso sul fondo del sedile possibili utilizzando il palmo di una mano. Con l'altra mano, allungare su un lato della Naugahyde e piegarlo sopra il compensato, tirandolo verso il centro. Pick up la cucitrice con la mano che usato per la pressione e il Naugahyde dove si estendeva in fiocco. Sposta verso il lato opposto del sedile, tirare verso l'alto il Naugahyde, chinarsi verso il primo pezzo, per quanto possibile e fiocco. Il tuo lavoro tutto il sedile con entrambe le mani, lo stretching e applicando pressione su tutti e quattro i lati.

• Tirare la Naugahyde da ogni angolo diagonalmente di fronte per quanto andrà, tirando fuori il margine di flessibilità. Graffetta nell'angolo. Tirare l'angolo opposto in diagonale, fiocco. Fare tutti e quattro gli angoli. Tutti e quattro gli angoli devono puntare attraverso fino all'angolo opposto.

• Tuck, piegare e pinzare tutti i bordi sciolti e angoli del Naugahyde sulla parte inferiore del sedile, fino a quando è relativamente a filo nella parte inferiore.

• Far cadere lo schienale del sedile in sedia e riavvitare il utilizzando gli stessi fori di vite e viti. Inchiodi i bottoncini decorativi in ottone indietro lungo la parte anteriore della seduta tra le gambe.