Etapcharterlease.com

Come Reupholster una sedia con tappezzeria chiodo

Come Reupholster una sedia con tappezzeria chiodo


Reupholstering una sedia può essere un ottimo modo per cambiare l'arredamento di una stanza. Altri motivi perché persone reupholster una sedia possono essere se qualcuno ha buttato fuori, ma il telaio è ancora robusta e in buone condizioni o se l'imbottitura in una vecchia sedia è usurata e non fornisce ammortizzazione per sedersi. Con pochi passi e alcuni materiali di base, una sedia può essere reupholstered per sembrare nuovo invece di aver bisogno di essere buttato fuori.

Istruzioni

• Misurare la superficie del sedile sedia utilizzando il nastro di misurazione. Aggiungere circa 4 pollici supplementari su ciascuno dei quattro bordi per consentire ripiegando il materiale sopra l'imbottitura di sedia e il sedile. Tagliare il materiale basato su misure calcolate. Tagliare l'imbottitura della sedia, se necessario, per le dimensioni esatte del sedile della sedia.

• Rimuovere il sedile sedia facendo leva i chiodi dalla sedia con il front-end del martello. Tirare fuori qualsiasi staples che trattiene il materiale dell'imbottitura del sedile sedia utilizzando un flathead cacciavite. Tagliare o tirare fuori il materiale se si è incollato nella propria sede o utilizzare il martello per tirare fuori i chiodi che vengono utilizzati.

• Posizionare la sedia imbottitura sulla superficie del sedile della sedia. Avvolgere la seduta con il nuovo tessuto di rivestimento assicurandosi di piegare sotto i bordi dei quattro angoli. Utilizzare tappezzeria chiodo e chiodo il tessuto verso il basso della sedia, facendo attenzione a tirare il tessuto più strettamente possibile. Sostituire e allineare il sedile rifoderato sedia con la base. Tenere il sedile in posizione e unghie ciascun lato del sedile sulla base della sedia da sotto.