Etapcharterlease.com

Come resettare una pompa dell'acqua

Come resettare una pompa dell'acqua

Pompe acqua aboveground che diretto acqua di pozzo in un edificio sono cablate con un cut-off per scollegare l'elettricità quando la pressione scende ad un punto dove non c'è abbastanza acqua all'interno della pompa. Ciò mantiene la pompa dal surriscaldamento a causa di esecuzione mentre a secco. Il cut-off per una pompa di acqua elettrico è montato accanto la pompa così può essere azzerato facilmente dai proprietari di casa. Chiunque utilizzi una bene pompa dovrebbe sapere come ripristinarlo per evitare chiamate al servizio.

Istruzioni

1 spegnere l'interruttore a togliere corrente alla pompa. L'interruttore è montato su un box coperto vicino alla maggior parte delle pompe, ma può essere nel pannello interruttore principale per la costruzione.

2 rimuovere il tappo di copertura dal cut-off allentando il dado sopra la scatola di plastica a mano o con un paio di pinze. Tirare il coperchio verso l'alto una volta che il dado è sciolto.

3 pulire i contatti con un vecchio spazzolino per rimuovere eventuali detriti o insetti morti. I contatti saranno aperti mentre il bene pompa non è in esecuzione. Questo rende facile da pulire entrambi i lati dei due contatti.

4 richiudere il coperchio e serrare il dado. Girare l'interruttore nuovamente su ripristino potenza per la pompa dell'acqua.

5 tirare verso il basso la leva che si estende da sotto il cappuccio di copertura e tenerlo in un angolo di 30 gradi. Rilasciare la leva e tirare una seconda volta se si sente un rumore, come che significa che la leva è spostato troppo lontano. La leva è posizionata correttamente quando si sente la pompa dell'acqua elettrica andiamo.

6 tenere la leva in posizione per un minuto per permettere alla pressione di acqua costruire all'interno della pompa. La pompa del pozzo viene reimpostata quando è possibile rilasciare la leva e continua l'esecuzione.