Etapcharterlease.com

Come resettare tamburo Brother 8460

Come resettare tamburo Brother 8460


La macchina di ufficio multifunzione all-in-one Brother MFC-8460N utilizza toner per creare stampe. Dopo circa 25.000 stampe, il tamburo che trasferisce il toner per i supporti di stampa raggiunge la fine del suo ciclo di vita e il messaggio "Tamburo vicino fine" appare sullo schermo per avvisare l'utente che è necessario sostituire il tamburo. L'unità SA per avvisare l'utente a causa di un contatore elettronico del ciclo di vita. Una volta che si sostituisce la cartuccia toner e il tamburo, è necessario emettere comandi tramite il pannello di controllo per azzerare il contatore in modo che l'unità può monitorare con precisione la durata del tamburo.

Istruzioni

1 a piedi fino al pannello di controllo su tuo fratello MFC-8460N dopo aver sostituito il tamburo e la cartuccia toner. Se chiuso il coperchio anteriore dopo la sostituzione, spingere la leva di rilascio del coperchio e tirare il coperchio aprire nuovamente.

2 premere il tasto "Cancella/indietro". Se non riesci a trovare la chiave, è posizionato a destra del display LCD sotto i tasti freccia. Se l'unità sta funzionando correttamente, "Sostituisci tamburo?" e due opzioni - "1. Sì"e"2. No"..--dovrebbe apparire sul display.

3 premere "1" sulla tastiera per selezionare il "1. Sì"opzione e azzerare il contatore di vita del tamburo. Attendere "Accettato" venga visualizzato sul display LCD. Sollevare il coperchio anteriore e spingere chiusa per bloccare il fermo.

4 il ritorno alla schermata principale premendo il tasto "Stop/uscita".

5 accesso "73. Parti di vita"menu per confermare che è azzerato il contatore del tamburo di vita. Premere "Menu" e poi "7" e "3" sulla tastiera. Premere "1" per selezionare "1. Tamburo"tra le opzioni; o premere la "freccia giù" per evidenziare il "1. Drum"e"OK"per selezionarlo. Confermare che il display Visualizza "rimanente: 100%" - o un numero più vicino a 100 come possibile - sotto "1. Tamburo"dal menu.

6 uscire dal menu premendo "Stop/uscita."