Etapcharterlease.com

Come resettare la Password di amministratore di oggetti Business

Come resettare la Password di amministratore di oggetti Business

Quando gli oggetti Business è installato, c'è un utente amministratore di oggetti Business che è necessario per molte operazioni di amministrazione. Se si dimentica la password di amministratore, esso deve essere reimpostato, ma non c'è nessuna opzione per farlo da all'interno di oggetti Business. Tuttavia, la password viene memorizzata nel database del repository di oggetti Business, in modo che può essere eliminato a livello di database per rendere la password vuota. Dopo aver seguito questa procedura, l'amministratore di Business Objects possa riottenere l'accesso e impostare la password correttamente. Queste istruzioni presuppongono che siete un amministratore esperto di Business Objects.

Istruzioni

• Copiare l'ambiente di Business Objects in un ambiente di sviluppo e test di questa procedura. Se funziona, allora di farlo in ambiente Business Objects reale.

• Prendere una copia di backup del database del repository. Se questa procedura ha esito negativo o distrugge il repository, è necessario ripristinare il database del repository. Questo passaggio deve essere fatto sicuramente se la procedura viene eseguita in ambiente Business Objects reale.

Servizio di CMS di • stop Business oggetto dal sistema operativo.

• Accedere al database e connettersi al database di Business Objects. Se necessario, contattare l'amministratore del database per assistenza con la parte del database.

• Nella tabella CMS_INFOOBJECTS5, eliminare il record con ObjectID 13 dalla tabella.

• Riavviare il servizio CMS dal sistema operativo.

• Log in Business Objects come amministratore con una password vuota. Assicurarsi che tutto funziona ancora, comprese le relazioni, dopo questa procedura. In questo caso, assegnare la password di amministratore. In caso contrario, interrompere il servizio CMS e ripristinare il database del repository dal backup.