Etapcharterlease.com

Come resettare il Tire Pressure Monitoring System in una Jeep Liberty

Come resettare il Tire Pressure Monitoring System in una Jeep Liberty

Sistemi di monitoraggio della pressione dei pneumatici lasciato veicolo gli operatori sanno quando la pressione dei pneumatici è insufficientemente o gonfiata. Ogni Jeep Liberty prodotte dal 2007 è dotato di un sistema di monitoraggio; alcuni modelli prima del 2007 ha offerto come optional.

Istruzioni

1 spegnere il motore e inserire il freno di stazionamento. Rimuovere i tappi di gonfiaggio dei pneumatici per ogni pneumatico e tenerli in un luogo sicuro.

2 collegare il pneumatico calibro per lo stelo della valvola di ogni pneumatico singolarmente; prendere nota della pressione della gomma elencati. Pressione dei pneumatici corretta per la Jeep Liberty è 33 PSI per anteriore e posteriore pneumatici. Sarà necessario aggiungere aria o al rilascio di ogni pneumatico, per raggiungere l'impostazione consigliata.

3 sostituire i cappucci delle staminali e guidare il veicolo per pochi isolati. Il sistema di monitoraggio controlla la pressione dei pneumatici a intervalli; Quando il sistema raggiunga la pressione è precisa, la luce di avviso verrà reimpostato.