Etapcharterlease.com

Come resettare i codici per il 2002 Chevy Tahoe

Come resettare i codici per il 2002 Chevy Tahoe


Veicoli di oggi utilizzano computer per monitorare le funzioni del veicolo. Computer di Tahoe 2002 riceve e memorizza i codici di difficoltà che, dopo la lettura, ti aiuterà a individuare il malfunzionamento esatto. Dopo avendo i codici di leggi e il veicolo manutenzione o la riparazione, sarà necessario reimpostare i codici. Se non volete spendere i soldi per uno strumento di scansione di OBD-II, si può effettuare la regolazione da casa utilizzando e chiave regolabile.

Istruzioni

• Parcheggiare il veicolo e disinserire l'accensione. Pop-up e garantire la cappa del veicolo e a trovare la batteria.

• Allentare il dado del cavo negativo della batteria con la chiave regolabile. Il cavo negativo è nero e contrassegnato con un "-" segno. Scivolare il morsetto al largo il morsetto negativo della batteria e non farla toccare nulla di metallo, soprattutto il terminale positivo della batteria.

• Attendere 30 minuti, mentre il ripristino del computer di Tahoe.

• Mettere il cavo negativo della batteria indietro nel luogo e serrare il dado con la chiave regolabile.

• Inserire la chiave nell'accensione e avviare il motore del veicolo. Verificare di che avere spento tutte le luci di avviso e di servizio. Guidare il veicolo. Ci vorranno alcuni viaggi per il computer reimpostare e sincronizzazione con tutte le funzioni del veicolo.