Etapcharterlease.com

Come rendere puro sapone di Castiglia

Come rendere puro sapone di Castiglia


Sapone di Castiglia è denominata per la regione di Castiglia in Spagna. Puro sapone di Castiglia è una rarità in questi giorni a causa del suo processo di fabbricazione che richiede tempo. Sapone di Castiglia utilizza al 100% olio di oliva come base, considerando che la maggior parte dei produttori di sapone aggiungere altri oli come cocco o Palma per accelerare il processo di polimerizzazione. Anche se molti saponi utilizzano il termine "Castiglia" implica l'assenza di grassi animali, purezza e dolcezza, qualità, pochi sono effettivamente 100 per cento puro. Uno dei metodi più antichi e più semplici per la creazione di puro sapone di Castiglia è utilizzando il metodo di processo a freddo.

Istruzioni

• Preparare la workstation impostando tutti ingredienti per garantire organizzazione e un facile accesso. Indossare occhiali e guanti. Si dovrà lavorare con sostanze chimiche caustiche, così la sicurezza è importante.

• Versare l'olio d'oliva e il quarto di acqua in una grande ciotola. Utilizzare una ciotola fatta di un materiale non reattivo come ceramica, vetro o plastica.

• Aggiungere la liscivia nella seconda ciotola e, con estrema cura, lentamente aggiungere le ulteriori 3/4 tazza di acqua fredda nella ciotola senza schizzi. Una reazione chimica tra l'acqua e soda caustica causerà la miscela ai bolla di vapore.

• Aggiungere la soluzione di liscivia per l'olio d'oliva e acqua base lentamente e con cautela. Aggiungere un po' alla volta, mescolando con il cucchiaio a manico lungo, come si combinano le miscele.

• Mescolare il composto con il cucchiaio di legno, mescolando sempre nella stessa direzione, secondo spanishjourneys.com. Come si mescolano, inizierete a vedere i percorsi di formazione di sapone. Continuare a mescolare fino a quando si addensa la consistenza della crema densa. Questo potrebbe richiedere fino a un'ora.

• Versate la crema-sapone nel tuo sapone stampi o padelle pagnotta e mettere da parte per almeno 48 ore. Controllare il sapone dopo 12 ore e se si è verificato separazione, mescolare il liquido sulla parte posteriore superiore nella miscela di sapone.

• Girare fuori il sapone finito dopo esso è completamente solidificato. Solitamente questo richiederà circa tre giorni. Affettare il sapone in barre e avvolgere in carta da forno ad asciugare e curare per altre due settimane prima di utilizzare.