Etapcharterlease.com

Come rendere materiali e carte fatte a mano

Come rendere materiali e carte fatte a mano


Creare le vostre carte come parte del processo di regali può fare per un grande gesto personalizzato..--lasciando il vostro destinatario sensazione apprezzato e amato. Carte a mano possono essere divertente, conveniente e facile da progettare. Con i giusti rifornimenti e pochi trucchi astuti, è possibile produrre il vostro molto proprio carte fatte in casa, dando ogni carta il proprio stile e gusto specificamente adatto all'occasione regali a portata di mano. Non più bisogno di una carta contenere tutto.

Istruzioni

Come fare le carte fatte a mano

1 raccogliere le forniture. Cartoncino rende un ottimo punto di partenza, e carta scrapbooking tradizionale si presta bene a immediatamente dando uno stile di carta. Potrebbe anche essere interessati ad acquisire ulteriori abbellimenti come bottoni, nastri e cornici per l'uso nel vostro carte fatte a mano.

2 tagliare cartoncini, utilizzando le misure delle buste designate per determinare quali l'altezza e la larghezza delle tue carte devono essere.

3 scegliere una carta scrapbook modellata da lavorare, tagliando fuori una grande forma rettangolare su nastro alla parte anteriore della carta. Mescolare e abbinare altre pagine di scrapbook, tagliando fuori varie forme e disegni di allegare alla scheda.

4 aggiungere abbellimenti come desiderato. Puoi anche preparare e stampare un disegno di arte della parola digitale, contenente una citazione pertinente o pensiero, sul computer che può essere collegato alla scheda..--sia sulla parte anteriore o all'interno.