Etapcharterlease.com

Come rendere lunga distanza nastro di gomma auto

Come rendere lunga distanza nastro di gomma auto

Artigiani possono creare macchinine arricchite con elastici. Il progetto fornisce un'opportunità creativa per il vostro bambino, consentendo loro di conoscere l'energia cinetica e di prendere il disegno di base e decorarla o modificarlo. Permettendo al bambino di sperimentare con i vari formati di elastico permetterà il vostro bambino determinare la lunghezza ottimale per un lancio di auto a lunga percorrenza elastico.

Istruzioni

• Tagliare una tacca in un 5 pollici da 6 pollici pezzo di cartone ondulato. La tacca deve essere al centro del lato più corto. La tacca è di 2 pollici di larghezza e 1-1/2 pollice profondo. La tacca deve essere un taglio rettangolare.

• Inserire uno spiedino di legno per formare un asse. Lo spiedino dovrebbe andare attraverso il bordo esterno del cartone, uscire al centro della tacca e passare attraverso a altro lato. Si dovrebbe avere sporgenza uguale su entrambi i lati del cartone.

• Aggiungere un fermo all'asse. Nel centro di cui l'asse attraversa la tacca, avvolgere nastro adesivo e lasciare alcune spuntava. Ruotare la parte che sporge in modo che esso prenderà l'elastico.

• Aggiungere CD per rendere le ruote. Inserire un CD attraverso lo spiedo. Avvolgere uno strato molto sottile di poster mastice al bordo fuori dal centro del CD. Fare scorrere la rondella sul perno e allegarlo al CD. Stuccare manifesto all'esterno della rondella e all'interno del CD. Il mastice di poster deve essere applicato molto strettamente intorno allo spiedo affinché lo spiedo e il CD si muovono insieme. Non mettere il CD troppo vicino al cartone. Perno ruota e bisogno di muoversi liberamente. Seguire la stessa procedura per l'altro lato. Lasciare la stessa quantità di spazio su entrambi i lati.

• Nastro un elastico al cartone. L'elastico deve essere fissato all'estremità opposta del cartone dall'assale e la tacca.

• Verificare la funzionalità della vettura. Avvolgere l'estremità della banda in gomma che non sia collegata con nastro al vostro "fermo" e ruotare l'asse per avvolgere l'elastico intorno all'asse. Che bloccano il perno ancora, posizionare la macchina su una superficie piana. Rilasciare l'asse per consentire l'auto andare.