Etapcharterlease.com

Come rendere la propria catena di tiro ventilatore di soffitto

Come rendere la propria catena di tiro ventilatore di soffitto

Ventilatori a soffitto sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori e sono più accessibili che mai. Fissaggi decorativi accenti quello sguardo come metallo spazzolato sono spesso plastica sapientemente colorato per dare l'aspetto del metallo. Costo di taglio consente di risparmiare denaro, e nessuno è il più saggio perché ventilatori a soffitto sono montati solitamente abbastanza alto per sfuggire attento esame. Tuttavia, soffitto ventilatore tirare catene appendere all'interno di vista vicina e farsi notare. La maggior parte nuovi ventilatori a soffitto hanno un tiro di catena in rilievo standard, ma per qualcosa fuori dall'ordinario, provare a fare la propria catena di pull di ventilatore a soffitto.

Istruzioni

• Catena di acquisto di decorazione e creazione di elementi in un negozio di artigianato. Negozio in reparto per gli elementi necessari di gioielleria e selezionare gioielleria, pietre, cristalli, perline in ceramica o legno che completano l'arredamento di ventilatore e camera. Un tiro di catena decorativa lungo circa due pollici, realizzati con cristalli, pietre e gioielli decorativi hardware sarà il risultato.

• Acquistare perline catena abbastanza a lungo per appendere dal ventilatore a soffitto, a dove esso sarà tirato. Lunghezze variano, a seconda di quanto in alto è montato il ventilatore a soffitto. Se si aggiunta nuova perline catena a catena esistente, tenere presente che il colore della catena può essere visibilmente diverso dove inizia la nuova catena.

• Alla fine della catena in rilievo ha un recipiente tubolare che blocca una perlina di catena in posizione. Alla fine del tallone tubolare lock è un piccolo foro. Esegui una chiusura di ciclo piccoli gioielli, simile al tipo utilizzato sulla chiave catene, solo più piccola e ha reso per la creazione di collane, fino alla fine del blocco tallone

• Misurare una lunghezza di tre pollici di gioielli artigianali pesce linea. Un doppio nodo a un'estremità, lasciando come linea poco come possibile che attacca fuori. Snip off-line in eccesso. Una protezione di estremità di piccoli gioielli attraverso la linea di pesce, seguita da una piccola perla di corrispondenti dimensioni del filetto. Home page il tallone con un altro tappo di estremità di corrispondenza dimensione.

• Posizionare una perlina medie sopra il tappo di estremità più piccola, seguita da una protezione di estremità del branello di medie dimensioni. Stringa una perlina di medie dimensioni, poi un altro tappo di medio termine. Seguire con un piccolo cristallo, quindi una protezione di estremità della perla di grandi dimensioni. Mettere un grande branello su stringa (questo è il vostro punto focale principale della perla) e top con cappuccio terminale grande branello. Finitura utilizzando lo stesso schema da sotto il grano grosso.

• Alla fine utilizzando lo stesso schema da sotto il tallone di grandi dimensioni, posizionare un piccolo cristallo, poi un cappuccio protettivo medio seguita da una perlina di medie dimensioni coronata con un altro tappo di medio termine. Aggiungere un tappo di estremità più piccola, seguito da una piccola perlina e poi un tappo di estremità più piccola con un ciclo costruito su di esso. Il tappo con un ciclo di colpi di scena sul ciclo stile portachiavi appeso dalla serratura tubolare della perla della catena. Tirare la linea attraverso il ciclo fino a quando la linea in eccesso può essere annodato. Snip linea in eccesso.