Etapcharterlease.com

Come rendere la propria cabina armadio

Come rendere la propria cabina armadio

Forse che hai sempre voluto una cabina armadio. Il deposito, lo spazio e il lusso è qualcosa non sarà mai rimpianto. Una cabina armadio aggiunge valore di rivendita tremenda per una casa come bene. Non si può mai avere troppi armadi o troppo spazio nell'armadio. È possibile creare la propria cabina armadio abbastanza facilmente nel corso di un week-end se avete qualche esperienza di costruzione di cose-- o il coraggio di provare. Diversi 2-by-4 assi, una porta, alcuni muri a secco e chiodi e vi sarà presto la pianificazione cosa mettere nel vostro armadio nuovo. Si potrebbe anche voler mostrare a tutti che vieni.

Istruzioni

1 delineare un disegno per il vostro armadio, utilizzando le dimensioni della camera e la posizione armadio cabina desiderata e dimensione. Scegliere un angolo dove due pareti esistano già per l'installazione di più economico, più semplice. Piano per tre pareti se si sta mettendo allo scoperto nel mezzo di una parete, con lo spazio della camera su entrambi i lati dell'armadio. Pianificare la posizione della porta.

Misura 2 , secondo i vostri piani, lungo una parete esistente per indicare dove sarà il tuo primo muro armadio. Assicurarsi che uno stallone è presente, quindi segnare il muro in alto e in basso. Utilizzare un bordo di 2-by-4 per disegnare una linea retta; schiererà una delle vostre pareti con questo marchio. Ripetere per qualsiasi altri muri, ricordando che si dovrà costruire almeno due pareti.

3 creare solide mura ponendo un 2-by-4, tagliare alla lunghezza della parete, se meno di 8 piedi di lunghezza, sul bordo così il lato largo rivolto verso di voi. Questo sarà il tuo piè di pagina. Segnare il bordo della scheda ogni 16 pollici. 2-da-4s attraverso il piè di pagina e nella 2-by-4 borchie, allinearli con metà su ogni contrassegno del chiodo. Un altro 2-by-4, taglio alla lunghezza del lato, il luogo attraverso le estremità esposte stud e allegare allo stesso modo. Questa sarà la tua intestazione.

4 costruire il muro con il tuo armadio porta allo stesso modo, stabilisce il piè di pagina e marcatura ogni 16 pollici. Saltare lo spazio dove si desidera che la porta a essere, invece di misura oltre 24 pollici, la larghezza della porta dell'armadio standard; contrassegnare gli importi più ampi se la porta sarà più ampia. Mark, ancora una volta, quindi continuare notando ogni 16 pollici fino alla fine del muro. Allo stesso modo del chiodo borchie e un'intestazione. Oltre il divario più ampio..--dove la porta sarà - chiodo una sezione di 24 pollici di 2-by-4 orizzontalmente 82 pollici sopra il piè di pagina, così colma la distanza tra i perni su entrambi i lati. Questo renderà un'intestazione di porta.

5 sollevare ogni parete in luogo, allineandolo con i segni e l'immissione degli spessori sotto la parete come necessario per adattare la parete perfettamente a posto. Utilizzare un livello per assicurare che il muro è dritto. Sicuro di inchiodare ogni 2 piedi attraverso il perno di inizio nella parete esistente. Chiodo tra borchie entrambi sul pavimento e nel soffitto pure. Allegare altri muri allo stesso modo, assicurandosi di inchiodarle alle altre pareti costruite pure.

6 guardando le pareti, determinare dove si desidera supporto extra strutturale per mensole, pali e gli elementi pensili. Tagliare sezioni di 2-by-4 assi per adattarsi tra borchie in queste posizioni. Inchiodarle in posto, lateralmente (così la più ampia sul lato del bordo rivolto verso di voi), di fornire posti a chiodo in.

7 appendere boiserie, muro a secco o altri rivestimenti come desiderato. Appendere una porta nella voce e tagliare il telaio della porta per completare la fase di costruzione.

8 dipingere le pareti, porte e finiture come necessario, per una partita o coordinare con il resto dell'arredamento della camera.