Etapcharterlease.com

Come rendere la propria attrezzatura di Studio di fotografia

Come rendere la propria attrezzatura di Studio di fotografia

Attrezzature di studio di fotografia professionale sono costosa, secondo "Fotografia digitale perfetta." Si può risparmiare denaro facendo il tuo fondali e puntelli e li puoi personalizzare per le vostre esigenze di fotografia. Molti elementi necessari per uno studio fotografico possono essere trovati nella vostra casa. Con un po' di creatività e l'impostazione corretta, si può prendere foto dall'aspetto professionale nel vostro studio fatti in casa.

Istruzioni

• Vernice nera le pareti del vostro studio. Questo Elimina sfondi distrazione e concentra la luce sul soggetto.

• Fare una cornice con le lenzuola del letto. Biancheria da letto fare ottimi fondali e apparire come studio professionale attrezzature dietro il soggetto. Letti singoli fogli sono raccomandati per una o due persone. Utilizzare fogli di queen o king size per tre o più persone. Bianco, blu, malva e verde sono colori accettabili per fondali di foglio di letto. Un lenzuolo di raso leggermente raccolto crea un piacevole effetto di sfondo.

• Fare un sfondo stand con un grosso pezzo di cartone. Ad esempio, una scheda di presentazione è adatta per uno stand di sfondo. Utilizzare una molletta o nastro per collegare il lenzuolo a sfondo stand. È inoltre possibile acquistare uno stand di sfondo, secondo Adorama Camera, Inc., che detiene il lenzuolo tra due barre.

• Lampade da utilizzare per l'illuminazione. "Perfetta fotografia digitale" suggerisce di dirigere la luce verso il fondo.

• Puntelli di uso che accentuano il ritratto, come palloni da calcio, solidi elementari o boa di piume. Uso a contrasto colorato props a fare una dichiarazione grassetto o colorati corrispondenti puntelli per texture e interesse.

• Designare un'area di computer per il tuo studio fotografico che permette di visualizzare fotografie digitali come li prendi. Questo è utile nel caso in cui è necessario riprendere foto per ottenere lo scatto desiderato.