Etapcharterlease.com

Come rendere l'acqua del rubinetto sicura per i pesci d'acqua salata

Come rendere l'acqua del rubinetto sicura per i pesci d'acqua salata


Preparare l'acqua del rubinetto per uso in una vasca di pesci d'acqua salata può essere uno dei compiti più che richiede tempo e mondani di pesce mantenendo, ma è anche uno dei più vitali per la manutenzione dei serbatoi. Normale acqua di rubinetto è lontano adatto ad uso in un serbatoio d'acqua salata delicato, così l'acqua del rubinetto deve essere trattata, misto e preferibilmente invecchiato prima di aggiungere al vostro carro armato. Avere una grande pattumiera plastica portata di mano può rendere molto più semplice il processo di miscelazione.

Istruzioni

• Riempire un secchio di grandi dimensioni, nella vasca o pattumiera plastica pulito con acqua dal rubinetto o tubo. In alternativa, se stanno riempiendo un serbatoio nuovo e vuoto con acqua per la prima volta, si possa mescolare l'acqua direttamente nel serbatoio.

• Aggiungere una soluzione di trattamento di acqua di acquario all'acqua per eliminare il cloro e clorammine. Assicuratevi di leggere attentamente e seguire tutte le indicazioni di pacchetto, come prodotti di trattamento dell'acqua variano da produttore a produttore.

• Selezionare un mix commerciale sale per acquari marini e aggiungere la quantità appropriata della miscela secondo le istruzioni riportate sulla confezione. Il sale deve essere aggiunto al tiepido o temperatura ambiente per un migliore assorbimento di acqua e mescolato bene.

• Utilizzare un densimetro acquario o rifrattometro (disponibile presso la maggior parte dei negozi di alimentazione acquario o da fornitori on-line) per verificare il peso specifico dell'acqua, con l'obiettivo per una lettura tra 1.021 e 1.024.

• Posizionare un testa di potere acquario nel secchio o contenitore di acqua e accenderlo.

• Consentire la testa di potere eseguire 24 ore prima di aggiungere l'acqua nel serbatoio.

Lotti di • Mix piccolo 4,5-9 litri (5-10 galloni) di trattati, acqua salata il giorno prima la manutenzione dell'acquario pianificato, per essere sicuri che tutti i futuro acqua introdotta è sicura per il serbatoio stabilito.