Etapcharterlease.com

Come rendere il proprio incubatore a casa

Come rendere il proprio incubatore a casa


Incubatori consentono di fornire un ambiente con costante calore e umidità, contribuendo a facilitare l'incubazione e schiusa delle uova. Idealmente, un incubatore dovrebbe consentire la regolazione della temperatura e umidità e anche mantenere l'area interna a quei livelli a tempo indeterminato. Per fortuna, perché è semplice fare un incubatore, non devi spendere migliaia su un modello commerciale.

Istruzioni

1 impostare il tuo acquario, vicino a una presa a muro disponibile, ponendolo in una zona dove la temperatura ambiente sono ragionevolmente costante per tutto il giorno sia la notte. Assicurarsi che l'area è senza correnti d'aria se possibile.

2 place abbastanza segatura sul fondo dell'acquario così che l'intero piano è coperto con circa 1 pollice da un'estremità a altra. Posare un termometro e un igrometro vicino al centro quindi può essere letto facilmente quando si prendono misure.

3 riempire il pane pan 1/2 pieno di acqua e mettere la spugna grande al centro, permettendo così di diventare saturi d'acqua. Posizionare la teglia con la spugna tra il termometro e l'igrometro.

4 installare lampadine da 100 watt di calore nel tuo dispositivi della lampada di calore e quindi serrare per il serbatoio di pesce, uno su ogni estremità, con le lampadine che si affaccia verso l'interno e rivolto verso il centro del serbatoio. Collegare le lampade e accenderli.

5 prendere orarie letture di temperatura e umidità della tua incubatrice e annotare le letture su un pezzo di carta. L'igrometro visualizzerà i livelli di umidità. Continuare a fare letture una volta ogni ora fino a quando la temperatura e l'umidità si sono stabilizzati.

6 regolare le lampade di calore puntando loro ulteriormente verso l'esterno in piccoli incrementi fino a quando la temperatura interna della tua incubatrice è al livello necessario per il vostro uova selezionate e il tipo di animale. Se la temperatura deve essere abbassata di più di quanto le regolazioni consentono, cambiare le lampadine e utilizzare lampadine da 50 watt. Dopo la sostituzione di lampadine, iniziare il processo di tutto puntando le lampade verso il centro e li regolando verso l'esterno in piccoli incrementi fino a quando la temperatura desiderata è stato raggiunto.

7 tagliare da 1 pollice in un momento dalla spugna, fino a raggiungere il livello di umidità desiderata. Tagliare la spugna riduce i livelli di evaporazione dell'acqua nel serbatoio, riducendo il livello di umidità.