Etapcharterlease.com

Come rendere il proprio divano da un materasso matrimoniale

Come rendere il proprio divano da un materasso matrimoniale

Rendendo un divano dal vostro materasso matrimoniale è una soluzione creativa, a basso costo se voi non volete spendere un sacco di soldi su un sonno convertibile o stanno avendo problemi di spazio in una piccola casa. Può anche essere utilizzato per lo spazio extra durante un pigiama party o per agghindare la camera di un ragazzino di college legato. Tentare questo progetto con letti singoli Materassi solo; doppie, letti queen e king girato divani occupano troppo spazio.

Istruzioni

• Sollevare il vostro materasso mettendolo sul casse, colonne montanti o blocchi. Si può anche mettere il vostro materasso letti singoli in cima a molle e un telaio. Scegli una montatura semplice che non include una testiera, pediera o ruote.

• Acquisto di assestamento per il tuo nuovo divano letti singoli che completa l'arredamento della camera. Togliere il materasso e mettere giù la gonna da letto fornita con il set di biancheria da letto. Non consentire la gonna alla pozzanghera sul pavimento. Potrebbe essere necessario raccogliere il materiale in mezzo per assicurarsi che è la lunghezza giusta prima di posare il materasso.

• Scegliere un tessuto di mettere sul vostro materasso. È possibile utilizzare il foglio dal materasso impostato ogni volta che si utilizza il divano come un letto, ma durante il giorno si potrebbe desiderare un tessuto che è un po' più robusto. Essere creativi..--scegliere dalla tela del pittore, tessuto Abbigliamento, coperte e trapunte fino a trovare lo stile di stampa e texture che vi si addice meglio.

• Posizionare il materasso in cima la gonna da letto. Mettere il lenzuolo sul materasso (per gli ospiti che potrebbero dormire sopra), poi mettere il tessuto che hai scelto sulla parte superiore. Organizzare il tessuto in modo da è anche su tutti i lati. Infilare il tessuto in eccesso strettamente tra il fondo del materasso e la parte superiore del pannello esterno letto.

• Spingere il letto longitudinale contro il muro. Acquistare i cuscini nei vostri colori preferiti e modelli. Metterli in fila lungo la parte posteriore del vostro divano letto. Si può anche fare divano cuscini schienale pieghevole pezzi di schiuma grande a metà, legando insieme le due metà e coprendo l'intera cosa in tessuto.