Etapcharterlease.com

Come rendere fioriere fuori pneumatici

Come rendere fioriere fuori pneumatici

Esso non può essere uno stile per soddisfare ogni giardiniere, ma facendo grande, rotondi fioriere out di vecchi pneumatici dovrebbe essere intrigante per chi vive secondo il motto "riducono, riutilizzare, riciclano." Pneumatici rendono fioriere grandi, durevole che dovrebbero funzionare bene come de facto letti rialzati per alberi da frutto. Sarebbero anche utili per includere colline di anguria, melone, zucca e altri vitigni di zucca invernale, che lo rende facile vedere dove concentrare sia l'acqua e fertilizzante. Gli usi di fioriere pneumatico sono infiniti.

Istruzioni

• Selezionare ben indossati pneumatici che sono "soft" o molto flessibile nella zona della spalla, il posto appena sotto il battistrada esterno. Spingere con il palmo della mano per testare ogni pneumatico, per vedere se c'è sufficiente dare. In caso contrario, scegliere un altro pneumatico.

• Estrazione superiore "design" di fioriera - come l'ampia, arrotondato petali di un fiore..--su un lato del pneumatico, utilizzando l'evidenziatore. Ricordo che il disegno finale sarà l'inverso o l'opposto di ciò che si disegna, perché il pneumatico più tardi essere girato dentro e fuori.

• Tagliare il design, seguendo le linee che avete disegnato, usando il coltello affilato. Assicuratevi di tagliare lontano da te..--non verso di voi..--nel caso in cui il coltello scivola. Un buon coltello affilato dovrebbe tagliare facilmente attraverso il pneumatico.

• Rimuovere il taglio nostra sezione e metterlo da parte. Quindi girare la ruota dentro e fuori. Afferrare il bordo di taglio esterno..--più vicino a te..--con le mani, tenendo il resto del pneumatico a terra con il piede, poi spingere alla spalla soft..--sul lato non tagliato, con il ginocchio, che comincerà a girare la ruota.

• Finitura ruotando il pneumatico di posizionarlo a terra poi spingendo fuori all'interno del battistrada, lavorando tutto intorno.

• Pulire la gomma e preparare per la pittura di strofinare accuratamente con un panno e sgrassatore.

• Vernice pneumatico con vernice di gomma, in qualsiasi combinazione di colori e fantasie che ti si addice.