Etapcharterlease.com

Come rendere fioriere cemento & vermiculite

Come rendere fioriere cemento & vermiculite

Hypertufa viene creato miscelando la vermiculite e cemento con muschio di torba. Il materiale risultante è simile alla pietra ma anche poroso, rendendolo particolarmente adatto per fare fioriere e crescente depressioni. Facilmente stampato per quasi ogni forma immaginabile, quindi può essere progettato per adattarsi a qualsiasi arredamento di paesaggio. Le muffe possono essere qualcosa di robusto nella forma desiderata. Utilizzare scatole di cartone, fioriere esistenti o alluminio usa e getta torrefazione pentole a plasmare la fioriera in cemento e vermiculite.

Istruzioni

• Linea vostro stampo con un sacchetto di immondizia di plastica. Appianare eventuali grinze nella borsa all'interno dello stampo e fissarla con nastro adesivo così esso non sposta durante la costruzione.

• Mescolare due parti di muschio di torba, vermiculite una parte e una parte di cemento di Portland. Combinarlo accuratamente, quindi non ci sono grumi in miscela secca.

• Aggiungere una parte di acqua per la miscela di cemento e combinare accuratamente con un agitatore di vernice. Aggiungere acqua ¼ di tazza alla volta fino a quando la miscela è appena umida. Spremere un pugno del mix; Se mantiene la forma con un pizzico di out infiltrazioni di umidità, quindi è pronto per l'uso.

• Liscio 2 pollici del cemento sul fondo dello stampo per rendere il fondo della fioriera. Indossare guanti quando si lavora con il cemento. Inserire 3 pollici lunghezze di ½-pollice-diametro spine la miscela di cemento per fare i fori di drenaggio.

• Regolare la miscela di cemento lungo la parte interna i lati dello stampo per fare i lati fioriera. Rendere i lati 2 a 3 pollici di spessore e liscia, spingendo l'aria fuori da tra la miscela e la muffa.

• Coprire l'interno della fioriera con un secondo sacchetto di plastica, levigandola sulla superficie di fioriera. Consentire la piantatrice ad asciugare per due settimane o fino a quando è duro al tatto.

• Rimuovere il sacchetto di plastica da dentro la pentola. Poi tirare la fioriera dallo stampo. Pop i tasselli fuori i fori di drenaggio. Consentire la fioriera curare scoperti per altre due settimane.

• Spazzola all'esterno della fioriera con una spazzola d'acciaio per irruvidire la superficie. Immergere il vaso in una soluzione di ¼ di tazza di aceto e 1 gallone di acqua per un'ora per neutralizzare l'alcalinità della miscela hypertufa.