Etapcharterlease.com

Come rendere distintivi

Come rendere distintivi


Se il tuo business o corporation ha sperimentato problemi di sicurezza o ritenete che la vostra azienda potrebbe beneficiare maggiori misure di sicurezza, l'implementazione di badge di identificazione è una soluzione efficace e poco costoso. Distintivi possono essere effettuate localmente presso qualsiasi negozio di forniture di stampa o in ufficio, ma creazione di badge di identificazione in questo modo può essere costoso e richiede tempo. Per fortuna, badge di identificazione possono essere creati e stampati online ad una frazione del costo. Ecco una guida passo passo per aiutarti a rendere distintivi online per i tuoi dipendenti.

Istruzioni

1 andare alla pagina web Easy ID Card (Vedi risorse qui sotto). Selezionare il tipo di distintivo sul lato sinistro della pagina che indosseranno i dipendenti. Le selezioni includono badge aziendali, medicali distintivi, distintivi di investigatore, distintivi polizia e fuoco e distintivi per la sicurezza dei bambini. Scegliere la selezione di "Corporate". Questo vi porterà a una nuova pagina.

2 selezionare lo stile del badge identificativo azienda quando viene caricata la pagina successiva. Tutti i distintivi conterrà un codice a barre, un posto per il nome del dipendente, un posto per il nome di società o logo e un posto per la foto del dipendente. Scegliere l'opzione che si preferisce e fare clic su di esso. Questo vi porterà alla pagina successiva.

3 caricare il vostro dipendente immagini e informazioni sulla società per il badge identificativo la nuova pagina di carico che si apre. Fare clic sul pulsante "Salva" nella parte superiore sinistra dello schermo. Apparirà una finestra per il nome del file di scheda. Selezionare qualsiasi nome, quindi fare clic sul pulsante "Salva".

4 immettere le informazioni di cliente, ad esempio l'indirizzo di posta elettronica, indirizzo di consegna, pagamento metodo e numero di telefono. Quindi fare clic sul pulsante "Invia" per effettuare l'ordine.