Etapcharterlease.com

Come reinstallare un sistema operativo di PS3

Come reinstallare un sistema operativo di PS3

Una tendenza popolare di PS3 è quello di caricare un sistema operativo Linux su PS3 e usarlo come un computer o postazione di gioco per giochi basati su PC. Ma cosa succede se successivamente si decide di giocare uno dei tuoi giochi PS3? È possibile riprodurre giochi PS3 su una piattaforma Linux di default. Reset di fabbrica di uso la PS3 incorporato meccanismo per PS3 deposito di formattare e reinstallare il sistema operativo che è stato originariamente installato su PS3 quando acquistato.

Istruzioni

• Collegare i connettori del cavo AV per la PS3. Collegare l'altra estremità dei cavi AV in una TV dotata di connettori RCA-stile.

• Spegnere la PS3 usando il potere passare sul retro dell'unità PS3. Quando il LED sulla parte anteriore dell'unità PS3 sono off, accendere l'unità PS3 usando l'interruttore di alimentazione sul retro dell'unità.

• Premere e tenere premuto il pulsante di accensione sulla parte anteriore dell'unità PS3 mentre l'unità sta caricando. Quando senti dei tre "bip", rilasciare il pulsante di alimentazione frontale. Passaggio tramite le istruzioni di configurazione iniziale visualizzate sullo schermo e quindi selezionare il menu "Sistema". Selezionare l'opzione "Formato". Selezionare l'opzione "Formattazione completa".

• Attendere 3 1/2 ore per il formato da completare. L'unità di PS3 si riavvierà il sistema operativo di PS3 originale.