Etapcharterlease.com

Come reimpostare la porta HDMI su un televisore Sony

Come reimpostare la porta HDMI su un televisore Sony

Tutti i TV Sony ad alta definizione hanno più porte di connessione HDMI installati nell'hardware. Ciò consente di collegare dispositivi audio/video ad alta definizione direttamente al televisore. Tuttavia, se attualmente avete apparecchiature collegate ad una delle porte HDMI ma desidera reimpostare l'intera connessione per il nuovo hardware, è necessario seguire alcuni passi specifici per eseguire il reset con precisione.

Istruzioni

1 accendere il Sony HDTV. Ci vuole un attimo per lo schermo visualizzare il dispositivo video collegato.

2 scollegare il cavo HDMI dal televisore. La televisione Sony afferma c' non è non più qualsiasi apparecchiatura collegata al set.

3 alimentazione giù la televisione e lasciarla spenta per due minuti. In questo modo tutto l'hardware interno reimpostare (potere che su prima non fornisce abbastanza tempo per il processo di reimpostazione di avvenire).

4 accendere il televisore e attendere la schermata illuminare. Una volta su, inserire il cavo HDMI in esecuzione dal nuovo hardware. Gli Stati dello schermo HDTV Sony è ora collegato all'apparecchiatura di collegamento HDMI.