Etapcharterlease.com

Come regolare un Cutter bullone

Come regolare un Cutter bullone

Bullone frese sono un essenzialmente una forza industriale e le dimensioni, paio di forbici. Sebbene inizialmente progettato per taglio testardo o arrugginito bulloni, tronchesi hanno una varietà di usi, compreso il taglio, cavi, catene e lucchetti. Tagliabulloni ottenere loro potere dalla leva fornita da loro maniglie, che possono essere fino a 6 piedi di lunghezza. Per ottenere risultati ottimali le ganasce delle frese devono essere custoditi in allineamento parallelo e possono essere regolate agendo sulle viti di regolazione sul lato le ganasce.

Istruzioni

1 aprire le maniglie del cutter bullone, inserire la carta nelle ganasce e chiudere l'handle. Se le ganasce non tenere la carta il divario deve essere regolata.

2 aprire le maniglie e regolare le ganasce fino a quando il divario tra le ganasce è uniforme lungo la loro lunghezza ruotando la parte superiore regolare il bullone con la chiave in senso orario per chiudere o in senso antiorario per aprire la punta delle mascelle.

3 ruotare il bullone di regolazione inferiore in senso orario per restringere, o in senso antiorario per ampliare il divario alla base delle mascelle.

4 inserire la carta e chiudere l'handle. Se le ganasce tengono la carta la distanza è corretta.