Etapcharterlease.com

Come regolare la tacca di mira di un fucile

Come regolare la tacca di mira di un fucile

Molti fucili sono dotate di un ambito, ma luoghi di ferro sono tutt'altro che obsoleto. Infatti, luoghi di ferro hanno alcuni vantaggi rispetto gli ambiti: sono più leggeri, meno ingombranti e generalmente più robusto rispetto a luoghi di ambito. Luoghi di ferro sono, tuttavia, meno intuitivo quando si tratta di regolarli. È facile diventare confuso su quale direzione per spostare la tacca di mira, o anche come farlo, come produttore di fucile raramente includono le istruzioni per regolare il mirino sul presupposto che l'utente aggiungerà uno spettacolo di ambito.

Istruzioni

• Guardare la tacca di mira il vostro fucile per determinare quale tipo di regolazioni ha. Per derivazione, può avere una singola vite o la manopola su un lato, una vite su ogni lato o semplicemente a coda di rondine - con o senza una vite - in cui la vista può essere andato alla deriva da una parte o da altra. Per l'elevazione, può avere una vite o la manopola sulla parte superiore, una slot e vite di arresto o una rampa a coda di rondine con una vite.

• Carico il fucile e fuoco un cinque round gruppo alla distanza a cui si desidera la vista del fucile. Utilizzare le munizioni che si intende utilizzare in molte circostanze, perché diverse munizioni possono sparare a un diverso punto di impatto.

• Guardate il gruppo e determinare quale direzione il punto d'impatto deve muoversi. Se il centro del vostro gruppo è di 3 pollici a destra e 2 pollici bassi per quanto riguarda l'occhio di bue, ad esempio, spostare il gruppo in alto e a sinistra.

• Spostare la tacca di mira nella direzione in cui si desidera che il punto di impatto per spostare. Se è necessario spostare l'impatto a sinistra e fino, spostare la tacca di mira a sinistra e fino. Se la vostra vista ha una semplice coda di rondine, tocca la base a coda di rondine con un pugno di drift martello e un ottone o nylon. Se è a coda di rondine con una vite, allentare la vite ruotandola in senso antiorario, spostare la vista a mano e serrare nuovamente la vite. Se c'è una vite di regolazione o manopola, ruotarla nel senso indicato sulla vista per la direzione che si desidera la vista per spostare. Se c'è una vite su ogni lato, allentare la vite sul lato verso il quale si desidera spostare la vista, quindi serrare la vite sul lato opposto e serrare nuovamente la vite di prima. Per regolare l'elevazione con una singola vite o regolazione a manopola, ruotare la manopola o la vite nella direzione indicata sulla vista. Se è un semplice slot con una vite, allentare la vite e spostare la lama nella direzione desiderata, quindi serrare la vite. Se è a coda di rondine su una rampa, allentare la vite e far scorrere la lama verso l'alto o giù per la rampa, quindi serrare la vite. Se è una rampa di gradino, come su molti fucili a leva, tirare la lama a mano, quindi spostare la rampa il passo successivo verso l'alto o verso il basso e rilasciare la lama.

• Sparare un altro gruppo. Se non siete ancora sul bersaglio, regolare la tacca di mira inoltre, nello stesso modo come prima. Ripetere finché non si è costantemente sul bersaglio.

• Se ci sono eventuali viti o viti opposte, controllare la tenuta.