Etapcharterlease.com

Come regolare il calore di vapore

Come regolare il calore di vapore

Calore di vapore è un modo semplice di riscaldare la vostra casa. Una caldaia riscalda l'acqua, trasformandola in vapore. Il vapore viene inviato attraverso i tubi per i radiatori in casa vostra. Il vapore si riscalda il metallo del radiatore che a sua volta riscalda l'aria circostante. Il vapore si raffredda e condensa torna in acqua e restituisce al radiatore attraverso i tubi stessi. Radiatori sono notoriamente difficili da controllare. La camera sembra sempre di essere troppo caldo o troppo freddo. Tuttavia, una conoscenza di base di radiatori e riscaldamento a vapore vi permetterà di controllare più efficacemente il vostro radiatore.

Istruzioni

1 controllo della temperatura regolando la presa. Lo sfiato si siede su un lato del radiatore e controlla la temperatura lasciando fuori l'aria, che rende più spazio per il vapore. La ventola ha un buco in esso che permette all'aria di fuoriuscire. Le prese d'aria dovrebbero essere regolate in modo che le prese d'aria più vicino alla caldaia sono aperte più largo di aperture che sono più lontani.

2 sostituire le prese d'aria, se sistematicamente la vostra casa è troppo freddo o troppo caldo. Prese d'aria è poco costosi e facili da sostituire. Se la vostra casa è troppo caldo, acquistare uno sfiato con un foro più piccolo. Se la vostra casa è troppo freddo controllare lo sfiato. Potrebbe essere intasato o rotto, causando l'aria di essere intrappolati. Pulirla o sostituirla con una nuova bocca.

3 controllare l'angolo del radiatore con un livello. Il radiatore dovrebbe intitolarsi leggermente verso il tubo. Radiatori spostano il loro peso nel corso del tempo, causando il radiatore spostare. Se il radiatore non è leggermente inclinato, il problema può essere risolto da livellamento lo sfiato con uno spessore. Posizionare un piccolo legno o piastrelle spessore sotto la bocca.

4 dipingere il radiatore per aumentare o diminuire la quantità di calore messo fuori dal radiatore. Le scagliette metalliche in vernice metallizzata riducono la capacità del radiatore per irradiare il calore in una stanza. Se la vostra casa è troppo caldo, pittura del radiatore con vernice metallizzata contribuirà a mantenere la temperatura più fresco. Vernice colorata non metallici vernice produce l'effetto opposto. Aumenta la capacità del radiatore per irradiare il calore. Evitare l'errore comune di pittura lo sfiato, che impedirà la ventola funziona correttamente.

5 isolare i tubi, se non sono già isolate. Senza isolamento tubi perderà gran parte del loro calore prima che arrivi al radiatore.

6 ispezionare, misurare il livello dell'acqua nella caldaia. La caldaia ha due spine. Uno zipolo consenta di acqua e l'altra di acqua. Il livello dell'acqua deve essere 2/3 del misuratore. Uscire un po' acqua su una base settimanale. L'acqua è sporca perché è continuamente riciclato.