Etapcharterlease.com

Come Refinish una cassetta degli attrezzi antichi carpentieri

Come Refinish una cassetta degli attrezzi antichi carpentieri


Cassetta degli attrezzi del carpentiere antico in legno è un'aggiunta elegantemente pratica di arredamento del vostro spazio di casa e del lavoro. Non solo aggiunge una sensazione di calda, rustica al vostro spazio, può anche servire come un contenitore per molte cose come libri, registri e, ovviamente, degli strumenti. Può anche essere un'aggiunta all'esterno della vostra casa, che serve come una fioriera. Al momento di tale acquisizione di un pezzo, o dopo anni di usura, potrebbe essere necessario riverniciare per rivitalizzare il suo look.

Istruzioni

• Sabbia cassetta degli attrezzi del carpentiere antico con carta vetrata grana 120. Essere sicuri di sabbia fuori tutti la finitura originale e la sporcizia per esporre legno fresco sotto.

• Pulire la cassetta portautensili pulite da polvere e sporcizia con un panno tack.

• Sabbia casella degli strumenti nuovo con la carta vetrata grana 220. Rimuovere qualsiasi bit rimanenti della vecchia finitura e creare una superficie liscia di legno per la nuova finitura.

• Spazzola su un cappotto pesante di turapori e lasciarlo assorbire nel legno. In tal modo il legno della cassetta degli attrezzi assorbe la nuova finitura in modo uniforme e non sembra splotchy. Pulire qualsiasi sigillante in eccesso con un panno pulito.

• Pulire un cappotto di macchia sulla scatola di antica dello strumento con un panno pulito. Lasciate riposare sul legno per diversi minuti, quindi pulire fuori qualsiasi macchia in eccesso con un panno pulito. Pulire il ulteriori finiture per creare una finitura finale più scura.

• Pennello uno strato sottile di poliuretano sulla casella degli strumenti. Lasciare questo strato ad asciugare e poi raschiare leggermente con la carta vetrata grana 220. Applicare almeno due mani più in questo modo affinché il legno è sigillato e protetto.