Etapcharterlease.com

Come refinish legno di eucalipto brasiliano

Come refinish legno di eucalipto brasiliano


Legno di eucalipto brasiliano è durevole e resistente agli agenti atmosferici come teak, che lo rende una scelta solida per arredo esterno. Eucalipto cresce abbondantemente nelle foreste pluviali brasiliane ed è più prontamente disponibile di teak, che lo rende una scelta migliore per l'ambiente e meno costoso. Mentre eucalipto si reggerà bene in una varietà di climi per molti anni, richiede qualche manutenzione. Nel corso del tempo, la finitura può iniziare a un aspetto opaco e grigio e perde molto del suo colore originale. Le stesse tecniche utilizzate per riverniciare teak possono essere utilizzate per il brasiliano eucalyptus.

Istruzioni

• Strofinare l'eucalipto brasiliano con acqua e sapone per piatti per rimuovere tutte le tracce di sporco superficiale. Immergere una spugna nella miscela e sapone. Strofinare il legno con la spugna e sciacquare con acqua pulita.

• Allegare la carta vetrata grana media a palm sander. Sabbia tutto il pezzo di mobili fino a quando il colore originale è tornato. Uscire da levigatura quando tutte le tracce di colore grigio esposto all'aria sono andate.

• Rimuovere la carta di grana media e allegare la carta vetrata grana fine per la levigatrice palmare. Appianare eventuali imperfezioni del legno. La superficie deve essere morbida e liscia sotto la mano nuda. Spazzare via la polvere di levigatura con uno straccio umido.

• Immergere un panno pulito in olio di tung. Strofinare l'olio nel legno, lasciando abbastanza olio sulla superficie, così il mobilio sembra umido. Lasciate che il legno assorbe l'olio durante la notte.

• Applicare una seconda mano di olio al legno allo stesso modo è stato applicato il primo. Lasciate che l'olio di penetrare nel legno durante la notte.