Etapcharterlease.com

Come Refinish le scale dello scantinato

Come Refinish le scale dello scantinato

La maggior parte le scale dello scantinato sono rivestite di vernice. Generalmente, la procedura per le scale di pittura è lo stesso per quanto riguarda la pittura piatti piani. Scale richiedono la stessa pulizia, vernice e trattamenti che necessità di piani, dal momento che queste superfici sono entrambi sottoposti a traffico di piede pesante. L'unica differenza è come andare circa l'effettiva applicazione della vernice.

Istruzioni

• Utilizzando l'acqua calda, straccio, frega la spazzola e sapone per i piatti, pulire accuratamente le scale dello scantinato. È necessario rimuovere tutto lo sporco, detriti e oli dalle misure per assicurare una corretta adesione della vernice.

• Lasciare che il pernottamento asciutto di scale.

• Utilizzare coltello strumento o stucco del pittore per raschiare qualsiasi allentato o peeling vernice fuori per le scale.

• Utilizzare il pennello per applicare il primer a punti nudi lasciato dal passaggio 3. Se avete il legno nudo sui gradini, o sono sicuri se la vernice sulle scale è vernice di lattice, prime l'intera rampa di scale. Se sai che la vernice precedente è latex, allora può essere aggiornata senza innesco. Vernici a base di olio dovrebbero essere innescati. Essere sicuri di innescare le scale dalla parte inferiore, a meno che non si desidera essere bloccato nel seminterrato fino a quando il primer si asciuga.

• Lasciare che il pernottamento asciutto di primer.

• Utilizzare il pennello per applicare la vernice di piano per le scale, ancora lavorando dal basso verso l'alto, a meno che non hai un altro modo fuori dalla cantina.

• Lasciare asciugare durante la notte e applicare una seconda mano come nel passaggio 6. Aggiungere una piccola quantità di sabbia per il top coat, se il desiderio per una maggiore trazione. Si può cospargere la sabbia formando la vernice bagnata dopo è sul gradino, o aggiungerlo direttamente a una piccola quantità di vernice e mescolate in prima di applicarlo ai passaggi.

• Lasciare asciugare per tre giorni, quindi applicare le strisce di carta vetrata trazione, se lo si desidera. Queste strisce di trazione sono come adesivi di carta vetrata lunga, realizzati appositamente per le scale. Si può trovare presso il vostro negozio locale casa miglioramento.