Etapcharterlease.com

Come refinish i vecchi pavimenti in pino

Come refinish i vecchi pavimenti in pino

Refinishing i pavimenti di pino vecchio, che sono più morbidi di rovere o acero, deve essere fatto con cautela per proteggere il legno. Completando il lavoro correttamente, se si sceglie di farlo da soli o assumere un professionista, creerà bellissimi pavimenti che si può godere per molti anni a venire. Il prodotto finito può rivelare il fascino naturale di pino o essere tinto per abbinare altri legno nella vostra casa.

Istruzioni

1 preparare la vostra camera rimuovendo tutti arredi e decori, poi spazzare o aspirare i pavimenti meticolosamente. Rimuovere eventuali rivestimenti di sfiato e martello in qualsiasi chiodi allentati o sporgenti. Coprire tutte le prese d'aria e porte con panno di attività o di plastica per contenere tutta la polvere in che una camera. Don vostra attrezzatura di sicurezza: tappi per le orecchie, occhiali di protezione e mascherina antipolvere.

2 uso 20 - 36 grana sabbia la levigatrice a nastro di carta e iniziare in un angolo della stanza. Seguire le venature del legno giù la lunghezza della stanza e quindi eseguire il backup in modo continuo avanti e indietro. Levigare gli angoli utilizzando la levigatrice palmare. Aspirare i detriti.

3 modificare la carta di grana 80 sul calibratrice e Levigatrice palmare. Ripetere passo inizio due nell'angolo opposto della stanza. Ripulire i detriti e la sabbia al piano una terza volta con 100-grana. Impilare la carta con più 100 rilievi della granulosità fornirà un cuscino, in modo che la levigatrice sarà conformi alle eventuali incoerenze nel pavimento.

4 lucidare il pavimento con grana 100. Muoversi attraverso il pavimento, avanti e indietro, sovrapposizione ogni passaggio lentamente, mentre si muove continuamente. Soggiornare in un posto troppo a lungo danneggia il pavimento, causando segni e turbinii.

5 pulire accuratamente il pavimento con la scopa e il vuoto. Eliminare tutti i detriti. Utilizzare il pennello di setola o schiuma applicatore per applicare sottile, anche cappotti della finitura della vostra scelta. Consentire un minimo di 24 ore per asciugare prima di applicare la seconda mano.