Etapcharterlease.com

Come Refinish i pavimenti di pino

Come Refinish i pavimenti di pino

Pavimenti in legno sono una delle finiture più popolari disponibili oggi. Essi sono noti per l'aggiunta di calore, carattere e un look unico alle case. Molte case negli Stati Uniti orientali e meridionali hanno pavimenti di pino bella, molti dei quali sono nascosti sotto la moquette o altri rivestimenti. Se si scopre pavimenti pino nella vostra casa, è possibile rifinire la superficie per lasciarla cercando come nuovo. Questo processo richiede levigatura, la sigillatura e la colorazione. Con la grande varietà di macchie e colori disponibili, è possibile completare un piano per adattarsi a qualsiasi arredamento. A seconda delle dimensioni della stanza, questo progetto può essere completato in pochi giorni.

Istruzioni

1 controllare la superficie per randagi chiodi o graffette prima di iniziare. Martello chiodi saldamente in posizione, o rimuoverli se sono piegati o danneggiati. Rimuovere eventuali graffette piano usando l'estremità di artiglio del tuo martello. Il pavimento deve essere liscio prima levigatura, quindi non diventare strappata la carta vetrata.

2 affitto una levigatrice orbitale da un negozio di hardware o di miglioramento domestico. Levigatrici tradizionali sono pesanti e difficili da controllare. Perché pino è tale un legno tenero, ti consigliamo di utilizzare una levigatrice orbitale di facile controllo per ridurre al minimo le sgorbie e graffi.

3 inserire una carta di grana 80 sulla levigatrice e utilizzarlo per smerigliare il pavimento con un movimento circolare. Tenere la macchina in movimento lento, anche cerchi per ottenere i migliori risultati.

4 ripetere il passaggio 3 utilizzando carta abrasiva di grana 120, quindi ripetere nuovamente utilizzando 200-grana.

5 utilizzare uno shop vac per rimuovere tutti i polvere di levigatura e altri detriti dalla superficie del pavimento prima di procedere.

6 utilizzare uno straccio asciutto per applicare una macchia di legno sulla superficie, se necessario. Lavorare in piccole aree, asciugandosi sulla macchia nella stessa direzione come il grano. Lascia anche tu un percorso di uscita quindi potete lasciare la camera senza dover camminare attraverso la macchia di bagnato. Attendere 24 ore prima di applicare una guarnizione così la macchia ha tempo per asciugare.

7 scegliere una finitura in poliuretano per sigillare il legno. Quando si tratta di pino, poliuretano sarà durano più a lungo e producono risultati migliori rispetto ad altre opzioni commerciante di legno.

8 applicare la finitura sigillare con un rullo di vernice normale. Anche tratti di pennello nella stessa direzione come il grano, in liscio. Evitare di camminare sul pavimento per 24 ore per lasciare quindi asciugare completamente la superficie.