Etapcharterlease.com

Come Refinish i pavimenti di pino morbido

Come Refinish i pavimenti di pino morbido

Finitura di un pavimento in legno in genere inizia con la vecchia finitura si spoglia e portarlo giù per legno nudo con una levigatrice a tamburo, che è una grande, pesante macchina stand-up. Pavimenti in pino sono rifiniti nello stesso modo come legno duro, con la macchia e lucentezza, ma se si utilizza una levigatrice a tamburo su un pavimento di pino, è molto probabile di rovinare il pavimento, come tamburo sanders sono troppo potenti per il legno tenero. Utilizzare una levigatrice a nastro portatile, che richiede più tempo ma è meno probabile a graffiare la superficie.

Istruzioni

1 andare sul pavimento con il tuo martello e chiodo set, abbattendo tutte le teste di chiodo rialzata.

2 impostare la levigatrice a nastro con nastro abrasivo più grossa. Avviare la levigatrice e arrivare a piena velocità prima di impostare la carta commovente al pavimento.

3 spingere la levigatrice a nastro il lungo il pavimento, a partire da un bordo ed eseguendolo leggermente in diagonale nella direzione delle assi del pavimento. Correre avanti e indietro su tutta la superficie, in corsi, che toglie la finitura superiore e inizio a scavare il legno.

4 aspirare la polvere.

5 ricaricare la levigatrice a nastro con il mezzo. Eseguire la levigatrice a un orientamento diagonale nuovamente, ma questa volta rendono direzione diagonale opposta come prima. Carteggiare tutta la superficie, riprendendo le restanti finitura e levigatura del legno completamente nuda.

6 aspirare il pavimento. Il tempo di un terzo piano, utilizzando la carta vetrata fine e andando con la direzione delle tavole della sabbia. Ottenere il piano liscia e piatta. Nuovo vuoto.

7 pennello su legno macchia, a partire dall'angolo della stanza più lontana la porta. Spazzola su fittamente sopra pochi piedi quadrati di pavimento, lasciarlo riposare per qualche minuto, poi pulire la macchia in eccesso con stracci. Fare tutto il pavimento. Permetta di mettere per 24 ore.

8 spazzola poliuretaniche lucide sopra le assi del pavimento, partendo dall'angolo lontano stesso. Spazzola su a tratti sottile, piatti, con la direzione delle tavole. Fare tutto il pavimento. Lasciare che il secco in poliuretano per sei-otto ore.

9 di sabbia la finitura leggermente, a mano, con carta vetrata finissima, appena sufficiente per smorzare la lucentezza.

10 applicare una seconda mano di poliuretano nello stesso modo come il primo. Lasciare asciugare, carteggiare a mano e applicare una terza mano. Lasciare asciugare per 24 ore.