Etapcharterlease.com

Come refinish i legno del granaio

Come refinish i legno del granaio


Legno del granaio può aggiungere carattere alla vostra casa e può essere utilizzato in diversi progetti. Legno del granaio è popolare per il suo aspetto rustico e la gente spesso apprezzare che il legno è generalmente vecchio e può provenire da luoghi interessanti, quindi portando un senso della storia a un progetto. A differenza di alcuni tipi di legno, dovrebbe prestare particolare attenzione quando finitura di legno del granaio e dovrebbero essere usati solo determinati tipi di strumenti e prodotti, al fine di preservare il carattere e l'aspetto del legno.

Istruzioni

1 pulire il legno utilizzando un ecologicamente sensibili e borato un po ' delicato-forza detergente miscelato con acqua. Utilizzare un detergente più forte come fosfato trisodico (TSP) sciolto in acqua tiepida, se vuoi vivere il legno del granaio per avere uno sguardo più recente, più pulito. Tuttavia, questo approccio può prendere lontano dall'essenziale "aspetto del granaio" del legno che lo rende così attraente in primo luogo.

2 plastica uso setola pennelli in congiunzione con i detergenti elencati in precedenza quando si pulisce il legno. Setole di plastica sono molto più morbide e meno probabilità di distruggere il carattere del legno di spazzole in filo. Astenersi da sabbiatura del legno come questo può richiedere anche dal fascino naturale del legno.

3 risciacquare con la soluzione di pulizia con acqua e lasciare asciugare completamente prima di passare la il legno.

4 applicare un sigillante per tutti e quattro i lati del legno come sigillante può proteggerlo dai danni futuri dell'acqua, putrefazione, abuso di giorno in giorno e legno fungo.