Etapcharterlease.com

Come recuperare il numero di serie per Adobe Photoshop CS2

Come recuperare il numero di serie per Adobe Photoshop CS2

Quando si installa software di Adobe Photoshop CS2, si sono tenuti per immettere un numero di serie per completare l'installazione. Immissione del numero di serie in un luogo sicuro è importante perché potrebbe essere necessario più tardi. Ad esempio, se si acquista un nuovo computer e necessario installare Adobe Photoshop CS2 su di esso, sarà necessario immettere nuovamente il numero di serie. Se si perde il numero, ci sono alcuni modi per recuperarlo.

Istruzioni

• Log al tuo account Adobe online. È necessario impostare un account quando si ordina il software attraverso Adobe. Dopo l'accesso, fare clic su "Visualizza cronologia ordine." Segui il link che dice "Download" e troverete il numero di serie vi.

• Controllare la posta elettronica. Adobe invia una e-mail di conferma quando si ordina prodotti dal sito Web. All'interno di questa e-mail, ci saranno diversi pezzi di informazioni utili, tra cui il numero di serie.

• Guardare la confezione del software se hai acquistato la tua copia di Adobe Photoshop CS2 presso un negozio al dettaglio. Il numero di serie si trova spesso sul software DVD o CD manica. Se non è presente, guardare la casella stessa per vedere se c'è.