Etapcharterlease.com

Come recuperare i sedili auto in pelle

Come recuperare i sedili auto in pelle

Sedili in pelle auto aggiungere un certo aspetto lussuoso a qualsiasi auto. Vostri sedili auto in pelle dovrebbe guardare bene in ogni momento. Se siete stanchi di vedere i sedili in pelle sbiaditi, danneggiati e sporchi in auto, è possibile ripristinare i difetti su vostri sedili in pelle seguendo pochi facili e semplici passaggi. Tutto ciò che serve è gli strumenti adeguati, un buon occhio per il dettaglio e le tecniche di mano corretto per recuperare i vostri posti auto pelle danneggiata.

Istruzioni

• Pulire il vostro sedili in pelle con la pelle più pulita di vostra scelta. Una marca particolare è SEM sapone detergente, che solleva tutti i residui e contaminanti dalla superficie. È possibile utilizzare un asciugamano o una spazzola morbida per applicare il detergente per eliminare tutti i residui. Sarete in grado di vedere dove ritoccare la pelle come si mostrerà macchie dissolvenza una volta che la pelle è pulita. Dopo la pulizia, assicurarsi che la pelle sia completamente asciutta prima di procedere al passaggio successivo.

• Sabbia in pelle con carta vetrata per sbarazzarsi delle rientranze, se necessario. Se alcune parti della pelle è troppo liscia a causa di una rottura, è necessario apportare la pelle più liscia possibile prima di applicare qualsiasi nuova tintura per riparare qualsiasi scolorimento. Dopo la levigatura della pelle, è necessario utilizzare SEM plastica/pelle Prep per pulire l'area sabbiato e asciugare tamponando. Se necessario, ripetere l'operazione.

• Applicare la tintura o dipingere la superficie sbiadita. Utilizzare la mano o le dita per applicare la tintura alla zona. Se avete un aerografo, è possibile utilizzare il vostro aerografo per applicare vernice delicatamente. Quindi utilizzare un asciugacapelli per asciugare tra ogni strato di vernice. Una volta che hai finito di asciugatura della vernice, hai finito.