Etapcharterlease.com

Come recidere gli inquilini in comune

Come recidere gli inquilini in comune


Locazione in comune è una forma di proprietà che consente di essere investito (o tenuto) una proprietà di due o più persone. Un inquilino in comune ha il diritto di vendere, trasmettere o cedere il suo interesse per una comproprietà proprietà senza il consenso dell'altri co-owner(s). Così, una delle azioni seguenti dovrà essere prese per sever (terminare) gli inquilini in comproprietà comune.

Istruzioni

1 vendere l'immobile comproprietà e dividere i profitti secondo la percentuale di possesso. Per questa opzione di essere praticabile, tutte le parti devono accettare di vendere la proprietà.

2 acquistare fuori l'interesse di tutti gli altri co-proprietari della proprietà. Locazione in comune finirà quando un singolo cotenant acquisisce il titolo, quindi unire l'intero interesse in una sola persona.

3 file per una partizione della proprietà di sciogliere il rapporto. Si tratta di un'azione legale che deve essere fatto in tribunale. Se la Corte è in grado di dividere i beni tra proprietari, effettuerà la chiamata per il bene immobile da vendere. Il ricavato della vendita sarà diviso tra i comproprietari in base alla percentuale di proprietà.