Etapcharterlease.com

Come realizzare uno stile asiatico contemporaneo

Come realizzare uno stile asiatico contemporaneo

Molte persone gravitano verso decorazione stile asiatico per la sua semplicità e propensioni quasi sgombra. Sebbene gli stili asiatici come cinesi e giapponesi hanno alcuni elementi distinti che li separano, abbastanza elementi comuni esistono per combinare mobili e accessori da entrambi gli stili in una stanza. Come molti stili moderni provenienti da ovest, stile asiatico contemporaneo abbraccia minimalismo, optando per uno o due pezzi perfetti invece di raccogliere un'intera stanza piena.

Istruzioni

• Verniciare una parete focale in giada verde o rossa cinese. Mentre gli stili asiatici tendono ad abbracciare semplicità e stile giapponese in particolare gravita verso un po' tenui, un muro colorato un colore vibrante porterà la vita allo spazio senza sopraffazione esso. Decorare la parete è un affare semplice pure. Invece le gallerie di muro a volte elaborati che sono popolari nella decorazione occidentale, decorazione asiatica composto da pochi pezzi ben selezionati. Appendere una serie di pergamene cinesi, alcuni asiatici lettering o un kimono con cornice.

• Aggiungere un futon per fornirvi salotto divano-stile per la camera. Sedie dovrebbero avere linee semplici, anche se spesso dispongono di mobili cinesi intaglio. Se si opta per mescolare i due stili, fondono vostro mobili con gli stessi colori su tutti i vostri pezzi di mobili.

• Gravitano verso mobili laccati per pezzi come caffè e tabelle di estremità. Alcuno del cinese mobili laccati anche caratteristiche design intarsi di madreperla e altre pietre.

• Vestire le finestre in stile contemporaneo con una tonalità di bambù semplici al posto delle tende. Se ti senti di che avere un po' più copertura, appendere una tenda di seta lungo. Un colore solido come il rosso sarebbe drammatico ma non eccessiva.

• Luce fino alla camera con Lanterne asiatiche. Esiste un numero di stili differenti. Appendere le lanterne rotonde, fisarmonica-strutturato dal soffitto. Portare un po' di luce ai vostri compiti posizionando le lanterne quadrato da tavolo su tabelle di estremità. Per aggiungere una sferzata di colore e modello per il tuo motivo di illuminazione, cercare le colorate lanterne cinesi invece il tipo giapponese.

• Aggiungere un paio di accessori decorativo. Meno è di più stili contemporanei. Ad esempio, decorare il vostro scaffale con una testa di Buddha in ottone. Visualizzare una scultura di sughero cinese sul tavolino. Fanno un angolo di visualizzazione utilizzando cinese ombrelloni. Piante semplici funzionalità come il bambù. Posizionare questi verdi su una mensola del camino con alcune candele bianche con caratteri asiatici per una visualizzazione semplice.