Etapcharterlease.com

Come realizzare un cuscino sul retro di una sedia in legno

Come realizzare un cuscino sul retro di una sedia in legno

Una sedia in legno indietro non è sempre comodo appoggiarsi per qualsiasi lunghezza di tempo. Cucire un cuscino staccabile che scivola sopra la parte posteriore della sedia e fornisce alcuni imbottitura, come pure di dare un po' di zing decorativo. È possibile coordinare la vostra sedia in legno con gli altri mobili in camera, in cui caso selezionare un colore e tessuto per abbinare la sedia con il suo ambiente circostante. Scegliere un tessuto che si può facilmente pulire se la sedia è in una cucina o è suscettibile di essere utilizzato un ottimo affare.

Istruzioni

• Misurare la larghezza dello schienale della sedia e aggiungere 1 pollice per consentire una cucitura di 1/2 pollici su entrambi i lati. L'altezza può essere tuttavia profondo si desidera il cuscino per essere, quindi aggiungere 1/2 pollice a tale misura per le cuciture superiore e inferiore. Consentire per sedia spalle che sono più largo o più stretto nella parte superiore e modellare il tuo cuscino di conseguenza.

• Costruire un modello di carta di disegnare la forma della copertura, utilizzando le misurazioni di schiena sedia. Tagliare questo fuori, ed il perno su un doppio strato di tessuto piegato posteriore a quella anteriore. Tagliare intorno al modello e togliere i perni.

• Tagliare una lunghezza di tessuto la larghezza della sedia plus 1 pollice su entrambi i lati per le cuciture e un'indennità supplementare per lo spessore dello schienale della sedia. Questa striscia forma la cinghia che conterrà il cuscino per schienale della sedia. Se il cuscino di schienale sedia è più profondo di 8 pollici, tagliare una seconda striscia di tessuto in modo da avere due cinghie per fornire tenuta extra.

• Piegare la lunghezza della striscia di tessuto a metà con i lati di destra verso. Pin, virare e cucire a macchina i due lati lunghi. Girare di nuovo dentro e fuori la striscia e premere il tessuto, assicurandosi che la cucitura corre lungo il centro della cinghia.

• Posizionare uno strato di tessuto piatto, con il lato destro rivolto verso l'alto e il bordo nella parte superiore superiore. Posare la striscia di tessuto orizzontalmente lungo il centro, cucitura a faccia in giù, amd poi appuntare e virare i bordi ad ogni estremità. Come la cinghia è più ampia rispetto al livello del tessuto, fare una piccola piega su se stesso in mezzo a renderlo ben tesa durante la cucitura. Se si utilizza due strisce di tessuto, posizionarli equidistanti dai bordi superiore e inferiore e da altro.

• Posizionare il secondo strato di tessuto sulla parte superiore, lato destro verso il basso. Pin, virata e cucire a macchina tre lati del coperchio, alcuni punti indietro due volte sopra le estremità delle cinghie su ogni lato. Lasciare aperto uno dei lati lunghi e due angoli superiori per pulizia di clip. Ruotare il coperchio in modo sono rivolto nuovamente verso l'esterno sui lati destro e premere.

• Inserire il cuscino a forma di cuscino o battuta. Girare verso l'interno i bordi dell'apertura cuscino da 1/2-inch e pin lungo la cucitura. Virare e quindi cucire a macchina come vicino al bordo possibile oppure utilizzare ordinata di cucitura a mano per chiudere la copertura del cuscino.

• Infilare la cinghia del cuscino sopra la parte superiore della sedia all'indietro, disegnando il cuscino giù sul davanti per sedersi comodamente contro lo schienale della sedia.