Etapcharterlease.com

Come realizzare all'uncinetto una coperta utilizzando uno Stencil

Come realizzare all'uncinetto una coperta utilizzando uno Stencil

Utilizzando uno stencil per una coperta all'uncinetto, non è difficile per esperti crocheter se avete gli strumenti corretti e pazienza. Uno stencil può diventare un motivo a foglie rampanti. È un modo meraviglioso per incorporarlo in una coperta all'uncinetto fatto a mano per abbinare stampinata confine di un vivaio.

Istruzioni

• Tracciare il vostro stencil sulla carta millimetrata per delineare un motivo. Immaginate che le piazze di carta millimetrata rappresentano punti uncinetto. Un quadrato può essere uguale un uncinetto punto o più, a seconda di quanto grande volete il motivo o la rappresentazione di essere.

• Calcolare quanti punti all'uncinetto si desidera ogni quadrato sul foglio grafico. Scrivere una chiave per guidare i punti di sutura. Per fare molti piccoli motivi come quadrati all'uncinetto per unirsi, regolare il calibro di ridisegnare un motivo più piccolo sul foglio grafico.

• Modello di studio crochet libri presso negozi di artigianato o libreria locale per suggerimenti e idee per rendere il vostro motif(s) più senza sforzo.

• Scrivere un pattern uncinetto bozza mentre guardando il motivo disegnato sul foglio grafico e utilizzando la Guida di stitch.

• All'uncinetto un motivo di esempio. Rip fuori qualche cosa che non ha un aspetto preciso fin dall'inizio affinché non sprecare tempo e fatica. Quando avete un motivo a foglie rampanti che sembra preciso, incorporare la coperta.