Etapcharterlease.com

Come realizzare all'uncinetto una calza adatta sopra un Cast di gamba

Come realizzare all'uncinetto una calza adatta sopra un Cast di gamba

Dita dei piedi caldi è importanti quando una persona ha una gamba il cast. Uncinetto un calzino per adattarsi sopra un cast di gamba non è difficile. Per renderlo più facile per la persona lesa a mettere la calza all'uncinetto, fare la calza più breve per adattarsi sopra il piede parte del cast. Calzini a maglia sono lavabili in lavatrice. Una volta completato il primo calzino all'uncinetto, fare di più in diversi colori per dare la persona lesa opzioni.

Istruzioni

• Misurare la larghezza della zona delle dita del cast con un nastro di misurazione. Prendere ulteriori misure della circonferenza del cast nella zona del piede per vedere quanto si rastrema verso l'alto o aumenta di dimensioni. Prendere nota delle tue scoperte di regolare di conseguenza punti uncinetto.

• All'uncinetto una catena con un filato di tipo di grosso spessore che è uguale a quella misura e quindi aggiungerla 3 altre catene. Un filato più spesso protegge meglio le dita dei piedi. Nella quarta catenella dall'uncinetto, lavorare un doppio crochet. Fare un doppio crochet (CC) in ogni ciclo di catena ritornare all'inizio della catena. Lavoro 5 uncinetti doppie nel ciclo di catena di fine (per un totale di 6 uncinetti doppie), poi fare 1 uncinetto doppio in ognuna delle parti posteriori dei passanti per il primo doppio uncinetto. Lavorare 5 uncinetti doppie nel primo punto della catena ciclo e slittamento di aderire. Questo rende una forma ovale. Contare i punti e assicurarsi che essi sono gli stessi in tutto le righe del modello. Se avete bisogno di aumentare i punti al fine di ospitare una vestibilità più affusolata, basta aggiungere un uncinetto doppio all'inizio e alla fine di alcuni turni. Non ci si presenta dopo qualsiasi dei turni. Catena 3.

• Fare un doppio uncinetto nel filo dietro solo il punto in ogni punto intorno. Il pezzo farà automaticamente una forma di foggiare a coppa. Punto di slittamento per unire al vertice della catena 3. Non girare. Catena 3.

• Lavorare un uncinetto doppio in entrambi gli anelli in ogni punto intorno. Fare come molti giri come necessario per coprire il piede del cast fino alla caviglia. Controllare la misura come si va, ricordando che il filato si estenderà, quindi non fare troppo allentato.

• Catena 2 per l'ultimo turno e lavorare un uncinetto doppio alberino anteriore nell'uncinetto doppio prima del round precedente. Poi, lavorare un uncinetto doppio sul secondo palo nel prossimo uncinetto doppio del turno precedente. Fare questo in tutto tondo per la catena originale due e il punto di slittamento di unirsi in cima ad esso. Questo giro fa un effetto bello elastico nervature per evitare lo slittamento. Tagliare il filo. Tessuto in filato si conclude con l'uncinetto per nascondere.