Etapcharterlease.com

Come realizzare all'uncinetto un modello di elicottero ripiene

Come realizzare all'uncinetto un modello di elicottero ripiene

I giocattoli fanno progetti all'uncinetto eccellente, come tessuto a maglia può essere densa e resistente, ancora ancora coccolone. Un elicottero ripieno rende un ottimo regalo per un bambino di sesso o semplicemente i giovani di cuore. Maggior parte dei modelli richiederà che lavorate in tondo, e alcuni possono richiedere un po ' di lavoro a maglia. Sono un buon progetto per un principiante avanzato e spesso possono essere ottenuti da filati che possono avere a portata di mano. Mentre un crocheter esperto potrebbe fare un giocattolo come questo senza un motivo, è meglio per principianti e intermedi crocheters per disporre di un criterio.

Istruzioni

1 utilizzando il gancio e filo richiesto dal vostro modello, fare un campione di misura 4 da 4 pollici. Contare il numero di punti e righe per pollice. Se questo corrisponde al numero chiamato nel vostro modello, iniziare a uncinetto il giocattolo. Se si dispone di meno punti rispetto al modello dice di avere, modificare un gancio più piccolo. Se si dispone di più punti rispetto al modello dice di avere, utilizzare un gancio più grande. Lavorare un altro campione per assicurarsi di che avere il corretto numero di punti per pollice.

2 lavorare il corpo principale dell'elicottero secondo il modello. Iniziare con una piccola catena di un paio di punti. Iscriviti all'ultimo la prima catena in un anello. Lavorare nelle catene intorno al ring, aumentando nelle righe successive. Lavoro anche nel mezzo.

3 stuff il corpo con ovatta.

4 riprendere uncinetto e diminuire nelle righe inferiori fino alla fine del pattern. Cucire il corpo chiuso con estremità del filo. Non tessere in qualsiasi altra termina a questo punto.

5 a maglia o uncinetto pattini e rotori secondo modello, l'aggiunta di filo di mestiere se lo si desidera. Cucire i pattini e rotori saldamente al corpo. Tessere in tutte le estremità.