Etapcharterlease.com

Come realizzare all'uncinetto un bambino afgano con bordi smerlati

Come realizzare all'uncinetto un bambino afgano con bordi smerlati

Se conoscete i principi fondamentali di come realizzare all'uncinetto, possibile cucire un semplice bambino afgano che guadagna una grande dose di fascino con un trattamento di bordo smerlato. I vantaggi del modello dal suo normale modello di uncinetto doppio per ogni riga. Il pizzo bordo smerlato possa essere aggiunti nello stesso filato o un colore di coordinamento. Il modello è grande per qualcuno di nuovo all'arte del crochet e l'afgano finito può fare un regalo premuroso per una nuova mamma o papà.

Istruzioni

1 fare un ciclo di nodo di slittamento con il filato pieghevole quattro pollici dell'estremità del filo a metà, e inserendo il punto della piega nel cerchio. Inserire l'uncinetto in questo ciclo, tirare il filo filo attraverso l'anello con l'uncinetto per fare una catenella all'uncinetto. Ripetere fino a raggiungere 77 catenelle.

2 saltare le prime tre catene e fare un doppio uncinetto nella catenella successiva passando l'uncinetto attraverso la catena, avvolgendo il filo filato intorno al gancio due volte e tirare il filo di filato attraverso due cicli due volte. Ripetere questa sequenza con ogni catena rimanente. 3 catena e Disabilita.

3 matrimoniali all'uncinetto in ogni punto precedente attraverso l'intera riga. Ripetere fino a quando la coperta è 29 pollici di lunghezza.

4 fare un slipstitch in ogni punto del bordo superiore di cavallo e due slipstitches in ogni spigolo laterale cucire intorno l'intero bordo del afgano.

5 catena 3 e fare quattro doppio uncinetti in uno slipstitch. Saltare due slipstitches e rendere cinque doppie uncinetti in punto di uno slittamento, ripetendo questo modello lungo tutto il perimetro della coperta.

6 tagliare il filo e annodarlo in modo sicuro. Infilare l'ago arazzo con il filato e tessere l'estremità del filo attraverso la cucitura per nasconderlo.