Etapcharterlease.com

Come realizzare all'uncinetto un afgano di sport

Come realizzare all'uncinetto un afgano di sport


All'uncinetto un afgano di sport, utilizzando il logo della tua squadra preferita. Utilizzando uno dei due metodi di uncinetto speciale consente di "tracciare un quadro" con filo e uncinetto il logo della squadra, un basket, pallone da calcio o calcio. Per crochet qualsiasi sport afgano è necessario essere confortevole dai colori cangianti. Le tecniche di uncinetto utilizzate per lavorare questo tipo di afgano sono crochet "arazzo" e "intarsia", che consente di seguire il modello e rendere l'immagine.

Istruzioni

1 scegliere il modello di sport che si desidera per l'afgano. Cercare un modello che ha l'immagine che sarà essere uncinetto---si dovrà lavorare con una forma di uncinetto chiamato "arazzo" o crochet "intarsia", che significa che avete intenzione di lavorare più di un colore in ogni riga.

2 leggere lo schema uncinetto che avete scelto e scegliere i colori e i pesi del filato indicato nel modello. Se si è scelto un modello per la tua squadra preferita di calcio, baseball o basket, cercare i colori di filato corretto.

3 lavorare una catenella usando il primo colore del filato come specificato nello schema uncinetto afghano. Fare come molti dei punti di catena come auspicato nel modello---l'afgano può essere costituito da diverse strisce lunghe affiancati da cuciture o punti uncinetto singolo o potrebbe essere un unico grande pezzo di tessuto.

4 lavorare il numero di punti nel modello come indicato. Arazzo all'uncinetto è di solito fatto in singolo crochet. Rilasciare il colore del filato originale, ma non lo taglio, quando le istruzioni dicono di farlo. Come si rilascia il filato, rilasciarlo alla parte posteriore del vostro lavoro. Se, ad esempio, si è uncinetto un afgano utilizzando il logo di Washington Redskins, tu avrai uncinetto head di Indian nel profilo. Il resto del afgano sarà essere maglia sullo sfondo, il colore sarà Borgogna o un rosso ciliegia.

5 completare l'ultimo punto di un colore lasciando due anelli sul gancio, poi ripresa con il secondo colore e completando tale punto con il nuovo colore. Utilizzo del logo di Redskins ancora una volta, perché si è uncinetto un logo circolare con due piume all'esterno del cerchio, sarete diminuendo il numero di punti per il colore di sfondo e aumentarli per la testa, cerchio intorno alla testa e piume.