Etapcharterlease.com

Come realizzare all'uncinetto berretti

Come realizzare all'uncinetto berretti

Crocheting è una forma d'arte che ti permette di creare una varietà di forme con gli stessi strumenti: filato e un uncinetto. Usa la tua abilità di uncinetto per fare un berretto; Questa forma del cappello semplice richiede solo base aumentando e diminuendo le abilità per completare il berretto. Seguono una formula per fare un berretto all'uncinetto e poi personalizzalo con la vostra scelta di schemi e combinazioni. Fare la vostra luce beret e lacy o caldo e lanoso, basata esclusivamente sul filato si sceglie.

Istruzioni

1 avviare in cima centro il berretto con un cerchio magico di uncinetto. Per effettuare questa operazione, prendere l'estremità di coda del vostro filo e avvolgerlo in senso antiorario intorno le prime due dita due volte. Estrarre le dita e preservare il ciclo del filato; verranno lavorate il primo turno di punti nel cerchio che avete fatto.

2 fare una catenella e poi fare cinque punti uncinetto unico verso il centro del cerchio. Unire con una maglia bassissima per chiudere il turno.

3 aumentare le dimensioni del tuo berretto. Per ogni turno è necessario aggiungere cinque punti in più rispetto alla generazione precedente. Così per turno due, mettere due uncinetti singoli in ogni punto intorno per un totale di 10 punti. Per il terzo round, fare due uncinetti singoli nel primo punto seguito da uno nel prossimo punto; Ripetere questo modello intorno per 15 punti. Per il terzo round, fare due uncinetti singoli in un punto e uno in ciascuno dei due prossimi; Ripetere questo giro per 20 punti. Continuano ad aumentare con l'aggiunta di un punto singolo crochet più individuale nel tuo modello ripetuto di ogni giro successivo.

4 arresto aumentando le dimensioni del tuo berretto quando è ampia come si desidera essere. Per un adulto dimensioni standard, questo dovrebbe essere circa 25-30 cm (10-12 pollici) di diametro.

5 diminuire la circonferenza del tuo berretto. Per effettuare questa operazione, seguire il modello di aumento all'indietro; per la prima diminuzione rotonda, singolo uncinetto due insieme e poi fare lo stesso numero di singolo singolo punti uncinetto come hai fatto nel tuo ultimo aumento rotondo. Continuare a seguire questo modello di diminuzione, sostituendo il tuo due uncinetti singoli dagli aumenti con due punti insieme unico uncinetto. Smettere di diminuire quando la circonferenza del berretto è leggermente inferiore a 2,5 cm (1 pollice) più piccolo della circonferenza della tua testa.

6 lavorare la tesa del berretto. Per fare questo, uno a catena e fare un singolo crochet in ogni punto intorno; Ripetere questa operazione per tre giri. Fare uno slittamento finale cucire, tagliare il filo di lavoro e tirare la coda tutta la strada attraverso quel punto. Affrancare le estremità del vostro filato con un ago da ricamo.