Etapcharterlease.com

Come raggiungere osso-diritto capelli con un pettine di pressatura

Come raggiungere osso-diritto capelli con un pettine di pressatura


Utilizzando un pettine di pressatura può aiutarvi a realizzare un taglio di capelli più dritto sopra altri strumenti riscaldate. Pettini di pressatura che creare stili dritti vengono in due varietà differenti: pressatura elettrico pettini, che contengono impostazioni di temperatura per aiutare a raggiungere dritti stili per varie texture dei capelli, e pressatura cordless pettini, che ottenga il loro calore quando applicato a stufe o forni di capelli. Principalmente adatto per stilisti professionali, il cordless pettine caldo rende difficile dire la temperatura del pettine. Un pettine elettrico pressatura può ridurre il rischio di bruciare i capelli consente di controllare la temperatura.

Istruzioni

1 scegliere un pettine elettrico premendo con un indicatore di temperatura per controllare quanto calore si mette sui capelli.

2 inizia con una regolazione della temperatura di 149 gradi Celsius. Attendere cinque minuti per riscaldare il ferro da stiro. Potrebbe essere necessario regolare l'impostazione della temperatura una volta che si raddrizza la prima sezione di capelli.

3 sezione i capelli in modo che hai sezioni 1-pollici di larghezza che sono non più spessore di ½ pollice.

4 pulire il retro del pettine contro un panno pulito e asciutto. Se il pettine lascia eventuali segni di bruciature sul panno, quindi il pettine caldo potrebbe essere troppo caldo per applicare ai capelli. Abbassare la temperatura di-3.89 gradi C e attendere circa cinque minuti per regolare la temperatura. Pulire il retro del pettine contro l'asciugamano nuovo per vedere se si verifica una bruciatura sul tovagliolo. Se così non fosse, allora si può procedere.

5 utilizzare il retro del pettine per raddrizzare i capelli a partire alle radici. Quindi far scorrere i denti attraverso le tue radici attentamente per ottenere il resto dei capelli dritti. Tenere le punte dei capelli per supporto mentre raddrizza.

6 avvolgere il pettine in giro i capelli una volta o a metà strada come ci si avvicina l'ultimo pollice di capelli. Questo vi aiuterà a raddrizzare le estremità.

7 alza la temperatura del pettine caldo -12,2 or - 9,44 gradi C se vi trovate cercando di lisciare una ciocca di capelli più volte.

8 dividere un'altra sezione di capelli e pin il resto fuori del modo. Procedere con la sezione di raddrizzatura.