Etapcharterlease.com

Come raddrizzare i capelli corti di un ragazzo

Come raddrizzare i capelli corti di un ragazzo

Mentre comunemente associati con acconciatura della donna, lisciare i capelli è una pratica comune apprezzata da uomini e donne. Se sei un uomo con i capelli corti, tuttavia, sarà necessario fare per raddrizzare i capelli un po ' diverso rispetto alle donne o uomini con uno stile più lungo sarebbero. Raddrizzare i capelli corti è particolarmente utile per gli uomini che hanno capelli molto ricci e vogliono essere in grado di applicare uno stile senza dover far crescere i capelli a una lunghezza molto lunga.

Istruzioni

• Spazzolare i capelli quindi spazzolate e menzogne come si desidera indossare i capelli. Si dovrebbero anche parte i vostri capelli con un pettine, se si desidera indossare una parte una volta che tu hai raddrizzato i capelli.

• Collegare il mini ferro da stiro ad una presa e lasciarlo riscaldare. Se avete i capelli molto ricci o Crespi, utilizzare un ambiente superiore, mentre capelli ondulati o sottili farà bene su un'impostazione inferiore.

• Avviare il programma nella parte superiore della testa, appena sopra la fronte separando una piccola ciocca di capelli con il pettine. La sezione di capelli dovrebbe essere ¼-pollice di spessore e denti di ferro non più rispetto alla lunghezza del vostro appartamento.

• Chiudere i denti del ferro piatto sopra la ciocca di capelli, più vicino alla radice come possibile. Tenere il ferro in posizione per 2 secondi e farlo scorrere lentamente fino le punte dei capelli.

• Pettine fuori la sezione raddrizzata per assicurarsi che tutti i peli hanno ricevuto calore uguale. Se uno qualsiasi dei capelli non sono dritto, riapplicare il ferro nello stesso modo.

• Spostare intorno alla vostra testa, raddrizzamento piccole sezioni di capelli fino a quando tutti i capelli è stato raddrizzato.