Etapcharterlease.com

Come pulire una vecchia macchina fotografica

Come pulire una vecchia macchina fotografica

Esistono molti hobby, e spesso, un hobby in realtà può combinare due passatempi popolari. Ad esempio, se avete una collezione di vecchie macchine fotografiche, quindi il tuo hobby potrebbero includere raccogliendo questi oggetti vintage, come pure la fotografia in generale. Anche se possiedi solo una macchina fotografica d'epoca, è necessario sapere come pulire correttamente e se si desidera continuare a lavorare e conservi il proprio valore. È necessario prestare particolare attenzione quando si pulisce l'obiettivo di una vecchia macchina fotografica.

Istruzioni

1 utilizzare un obiettivo pulizia spazzola pennello o soffiatore per rimuovere qualsiasi polvere o altre particelle sulla fotocamera vecchia. Prestare particolare attenzione intorno alla lente, perché esso può danneggiarsi facilmente.

2 aggiungere poche gocce di lens cleaner una lente panno, noto anche come un panno in microfibra per la pulizia. Non saturare il panno.

3 iniziare a pulire la lente della fotocamera vecchio. Dal centro della lente, è possibile utilizzare la zona umida del panno per pulire la lente con un movimento circolare, fino a raggiungere il bordo esterno della lente.

4 pulire qualsiasi altro bloccato su detriti o polvere con un panno inumidito. Potrebbe essere necessario aggiungere più qualche goccia di detergente.

5 asciugare la lente e altre zone della vecchia macchina fotografica con un lato asciutto della lente panno di pulizia.