Etapcharterlease.com

Come pulire una valvola doccia Kohler

Come pulire una valvola doccia Kohler

A causa della natura dell'acqua dura in zone sia rurali che urbani, danni ai dispositivi dell'impianto idraulico sono inevitabili. Un compito semplice home-manutenzione, pulizia dei rubinetti di cucina, bagno e doccia, periodico è una necessità. A seguito di istruzioni di manutenzione e cura del produttore, non dovrebbe prendere più di un paio d'ore per pulito-fuori una valvola doccia Kohler.

Istruzioni

1 rimuovere la maniglia e rubinetto trim con un cacciavite a stella.

2 spegnere il caldo - e acqua fredda si ferma su entrambi i lati della valvola con un cacciavite.

3 Svitare il collare due bulloni con un cacciavite a stella n. 3 e poi staccare il collare di metallo.

4 tirare fuori il gruppo valvola a mano e rimuovere la guarnizione grande della valvola.

5 afferrare l'unità di bilanciamento di pressione all'interno del corpo del rubinetto doccia e rimuoverlo manualmente. Assicurarsi che le due guarnizioni o-ring posteriore vengono fuori con l'unità della valvola. Se non, è necessario rimuoverli dalla parte posteriore del rubinetto con pinze ad ago.

6 raschiare eventuali depositi di minerali con una spugnetta imbevuta di aceto. Rimuovere eventuali detriti residui con un panno pulito.

7 reinserire l'unità di pressione-bilanciamento di Kohler a mano, assicurandosi che la parte posteriore due piccoli anelli di rimangono in posizione. Unità di bilanciamento anteriore Posizionare i due O-ring e la grande valvola guarnizione o-ring in luogo.

8 tenere l'unità valvola principale in luogo e far scorrere il metallo di conservazione del collo sopra la valvola. Inizio i due bulloni del collare a mano e serrare con il cacciavite grande.

9 accendere l'acqua si ferma e impostare l'handle in luogo. Girare il rubinetto e controllare la temperatura dell'acqua; regolare se necessario.

10 sostituire trim del rubinetto e maniglia. Test per il corretto funzionamento e per perdite.