Etapcharterlease.com

Come pulire una macchina di jagermeister

Come pulire una macchina di jagermeister

Jagermeister macchine sono grandi per mantenere il vostro Jagermeister freddo e pronto da bere. È possibile utilizzare questa macchina a casa o in una taverna. Ognuno ama il sapore di un getto d'aria fredda, ma è necessario sapere come pulire una macchina di Jagermeister, in modo che il gusto non è compromessa. Pulire la macchina avrà meno di un'ora e può essere fatto, non appena hai svuotato tutte le tre bottiglie e la maggior parte della vasca di accumulo.

Istruzioni

1 rimuovere il filtro nella parte anteriore della macchina e lavare con acqua calda. Lasciare per asciugare. Quindi sostituire nella macchina.

2 svuotare le bottiglie che sono inseriti nella macchina. Eseguire il serbatoio fino a quasi nulla. Nota: Se si esegue il serbatoio verso il basso, mentre il raffreddamento unità è ancora accesa, tenere d'occhio su di esso in modo che esso non congelare. Spegnere l'unità di raffreddamento, non appena avete Jagermeister molto poco all'interno.

3 collocare un bricco sotto il beccuccio erogatore e premere il pulsante di svuotare completamente le macchine serbatoio acque nere.

4 riempire le bottiglie vuote pulito di Jagermeister con acqua calda e il collo di bottiglia su ogni bottiglia. Inserire ogni bottiglia i portabottiglie.

5 collocare il bricco sotto l'erogatore e premere il tasto giù per mantenere l'acqua che scorre attraverso il serbatoio e il lanciatore. Si dovrà fermare e svuotare il lanciatore finché si hanno prosciugato tutta l'acqua fuori.

6 rimuovere le bottiglie vuote e sostituirli con bottiglie piene di Jagermeister. Accendere l'unità di raffreddamento e attendere quindici minuti per una mezz'ora prima di servire bevande.