Etapcharterlease.com

Come pulire una faccia di orologio Vintage

Come pulire una faccia di orologio Vintage


Quando il quadrante dell'orologio si sporca, può essere costoso a pagare per un professionale servizio di pulizia. Quadrante dell'orologio è relativamente semplice da pulire e può essere un hobby divertente per ogni collezionista quando eseguita correttamente. Sempre cura quando si pulisce una faccia di orologio, soprattutto vintage o antichi orologi; una buona pulita vi aiuterà a mantenere il suo valore ed evitare inutili riparazioni.

Istruzioni

1 rimuovere il braccialetto dall'orologio. Normalmente, i braccialetti avrà piccole viti mantenendo la band nel posto, che può essere rimosso utilizzando cacciaviti orologiaio. Se non è possibile rimuovere il braccialetto, è possibile utilizzare nastro adesivo per coprire la banda e proteggerlo.

2 aprire la teca di vetro che protegge il quadrante dell'orologio e togliere il movimento, le lancette e quadranti. Il caso di vetro sopra la faccia di orologio normalmente possa essere schioccato aperta dai lati, curiosato aperto o rimosso utilizzando i cacciaviti orologiaio. Prendersi cura di esplorare dove e come il vetro di protezione può essere rimosso il tuo modello di orologio. Una volta che il caso è aperto utilizzare pinzette per rimuovere accuratamente le mani, che non dovrebbero essere difficile allontanarsi. Mettere le mani e altre parti nel contenitore di plastica per tenerli al sicuro.

3 tamponare una piccola quantità di alcol rub su un panno pulito. Rimuovere delicatamente lo sporco sul quadrante dell'orologio. Per orologi di oro o di diamanti, investire in una gioielleria pulitore, che è specialmente concepito per metalli e pietre preziose. È possibile utilizzare anche acqua e sapone delicato per pulire lo sfregamento di faccia, piuttosto che l'alcool di orologio.

4 asciugare il quadrante dell'orologio delicatamente con un batuffolo di cotone. Assicurarsi che il quadrante sia completamente asciutto prima di sostituire le mani o il caso. Se il quadrante dell'orologio non si asciughi completamente, utilizzare un asciugacapelli da lontano e fare attenzione a non per danneggiare l'orologio. Non soffiare sull'orologio con la bocca.

5 sostituire le mani con una pinzetta. Ancora una volta, questi dovrebbe rimettevi a posto. È possibile reimpostare le mani per la corretta al termine del tempo.

6 sostituire la cassa dell'orologio. Questo dovrebbe anche tornare nella sua posizione originale. Se il caso è sporco, è possibile utilizzare la stessa procedura per pulire la custodia. Utilizzare un panno pulito con sfregamento di alcol per rimuovere lo sporco dal caso e tamponare asciugare con cotone idrofilo.

7 reimpostare le lancette dell'orologio. Fissare nuovamente il braccialetto da polso o togliere il nastro adesivo.