Etapcharterlease.com

Come pulire una casa infestata dagli acari

Come pulire una casa infestata dagli acari

Gli acari sono minuscoli parassiti di insetto-come che non possono vedere ad occhio nudo. Si può non essere in grado di vedere gli acari, ma si può notare la loro presenza attraverso i sintomi di allergia e punture di prurito. Gli acari della polvere, acari del chigger e prurito acari sono comuni nella famiglia. Pulisce la vostra casa su base regolare può mantenere la vostra casa dall'essere infestato da acaro.

Istruzioni

• Vuoto tappeti, tende e anche il tuo nudo materassi per eliminare gli acari dai loro nascondigli. Sviluppare un programma di rimozione dei dati settimanale per mantenere basso l'infestazione dell'acaro. Legare i sacchetti per aspirapolvere e sacchetti di immondizia saldamente prima di gettare via. Pulire a vapore o shampoo tappeti una volta o due volte all'anno per controllare le popolazioni di acari.

• Polvere le superfici della vostra casa regolarmente come parte della vostra casa completa pulizia di routine. Gli acari della polvere sono più prevalenti quando polvere e detriti si deposita su contatori, librerie e altre zone della casa.

• Lavare tutte le lenzuola, vestiti e rivestimenti finestra lavabile in acqua calda per uccidere gli acari che hanno infestato la casa e gli effetti personali. Usa il tuo normale detersivo in polvere e acqua che raggiunge almeno 25 gradi Celsius.

Materasso e cuscini di • tenere pulito e chiaro da acari con coperture protettive. Rivestimenti in plastica possono uccidere gli acari esistenti e rendere più difficile il futuri infestazioni. Collocare la plastica sotto il materasso, lenzuola e federe per un comfort ottimale.

• Gestire il livello di umidità nella vostra casa per sbarazzarsi degli acari e per prevenire lo sviluppo della muffa. Gli acari sono più probabili di prosperare in ambienti umidi. Dotare la vostra casa con un deumidificatore per mantenere l'aria secca.